Darksiders 2



Nei giorni passati sono uscite anche una manciata di videointerviste con vari membri del team su Gametrailers.
Il gioco, per inciso, pare star venendo su una figata.
Tutto quel che si legge fino ad ora lo fa suonare come un Darksiders molto più più grosso e con un ritmo molto più sostenuto... Che è un po' tutto quel che si potrebbe chiedere ad un suo sequel.

P.S. A me per inciso il search funziona sempre senza problemi.
riuppo il thread per fomentare l'hype con il finale, a mio avviso straordinario, del primo episodio....."no....not alone!!!"



un pò di gameplay
che cazzo di figata
Questo si che è un gioco su cui fare affidamento.
speriamo che sto brand non diventi come AC
Il Boss gigantesco!!


joe madureira mi ricordo quando disegnava le copertine di PSM, mi è sempre piaciuto il suo stile.

Questo sembra veramente un gran giocone.
fra 2 anni il terzo episodio, fra 4 anni il quarto e poi fra 6 anni ci sarà la fusion??
Sto giocando il primo, tempo fa l'avevo sottovalutato invece mi sto divertendo un bel po. Non vedo l'ora esca questo seguito.
Spero che replichino l'ottima resa del 3D Vision, perché nel primo era clamoroso... Straga faceva appena appena impressione


Tra sei anni in italia nessuno avrà più i soldi da spendere in videogiochi.


perchè spari boiate?

Dimmi quale logica ti fa pensare che questo brand finisca come AC.

Il primo titolo ti pare abbia ricevuto critiche come il primo AC?

AC è peggiorato dal primo capitolo al secondo?

Ma ti diverti a scrivere per sembrare arguto o è solo una forte propensione a non usare il cervello?
Il primo AC non sono riuscito a finirlo per la noia che mi trasmetteva il gameplay, sensazione che non mi ha trasmesso DS
Darksiders lo ricordo con piacere come uno di quei giochi che ho acquistato senza saperne niente e di conseguenza affrontato senza aspettative o pregiudizi di alcun tipo, e mi ha divertito dal primo all'ultimo minuto, forse uno dei migliori acquisti videoludici del 2010.


Idem, l'ho preso solo perchè c'avevo 7 euro da spendere su steam.

Parte mooolto lento e i primi livelli sono un pò noiosetti però più vai avanti più
I primi momenti del gioco (l'apocalisse diciamo) erano una figata però, poi è normale che dovesse fare un po' di tutorial invece di aggiungere le cose tutte insieme.
io faro quello controcorrente, ma benche abbia visto buone potenzialita in DS, l'ho trovato davvero noioso come gameplay, e non sono mai riuscito ad andare avanti piu di tanto (un paio di orette).

Magari piu in la il gameplay decolla, ma fin dove ero arrivato io mi son troppo rotto le palle per colpa dei mille mila combattimenti tutti uguali a spammare un unico tasto ancora e ancora.

I puzzle poi per quanto fossero un gradevole diversivo, mi sapevano troppo di gia visto in troppi altri giochi (zelda/soulreaver/godofwar/etc).

Peccato perche comunque mi ispira e mi continua ad ispirare, e soprattutto l'ambientazione mi piaceva molto.


Sì, il gioco è derivativo al massimo. Ma per me questo non è necessariamente un difetto, anzi per certi versi credo lo abbia aiutato ad avere meccaniche ludiche piuttosto solide e variegate il giusto, pur se classiche al limite del ciclostilo.

Comunque il gioco inizia a decollare una volta che ci si è inoltrati all' interno di uno o due dungeon, cosa che può avvenire alla terza o quarta ora di gioco a seconda di quanto si procede spediti. Dopodiché è un continuo crescendo, a parte alcuni brevi momenti sparsi qua e là dove torna sulla falsariga della prima deludente parte di gioco.

No, non è un menatutto con un solo tasto. E' piuttosto un clone di Zelda con una spolverata di God of War davvero ben riuscito.