Darkfall Online [MMORPG]




Finchè sarà frequentato da personaggi come LeGio, che a 25 anni dimostra la mentalità di un dodicenne, questo forum non cambierà ^^
si ma ci sono giochi ai quali se mi metto a giocare ci gioco per qualche ora al giorno, e giocare a un gioco nel quale il pg sembra che abbia un palo nel culo quando cammina e sia a sua volta sembri un palo quando combatte, arrivo a sera/ mattina che ho la nausea da quanto schifo fa.
preferisco sul serio la grafica di wow a sto punto.
e non venitemi a dire che la grafica caccapupù non vi cambia un cazzo, perche se fosse cosi nvidia/ati andrebbero in fallimento.
Il fatto è che a livello tecnico sto gioco fa ca'à. Poche storie.

Può piacere sta specie di sandbox e il gameplay che, nonostante enormi lacune, va comunque in una certa direzione. Ma il resto è sotto gli occhi di tutti.
La cosa più bella del gioco sono sicuramente le animazioni


Il mitico grey fox, creatore del thread e leggendario fanboyus maximus !!!

Ma il "free trial" che costa 1 euro non lo fanno più?

Perchè non approfittarne? melio cambiare noooo?
/
/



Seriamente, ma ti pagano o sei davvero perdutamente innamorato di questa scorreggia di gioco?

E a te pagano per dire stronzate?
Ma che stronzate, sono i fatti a darmi ragione.


Almeno spiros è simpatico..
Cioè, vi fa schifo darkfall perchè ha la grafica brutta.
Vi fa schifo Mortal perchè ha la.... o wait.

Per fatti intendi drogati? Sì, da quanto letto qui dentro li hai tutti dalla tua parte.
giusto per capire, voi 3 fanboy a cosa altro avete giocato "seriamente"?
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13319512&postcount=1341

Il discorso vale anche per Darkfall.


Vuoi che ti faccio la lista dei mmorpg che ho giocato fino due anni fa seriamente? (cioè, almeno più di 2-3 mesi)

World of warcraft
Lineage2
Guildwars
Darkfall
Mortal Online
Silkroad
Ultima Online
Eve online
Lotro
Warhammer Online
Aion (la maggior parte del tempo in korea)
credo che sia tutto, se contiamo i giochi che ho scaricato e disinstallato dopo 2-3 settimane la lista non finisce più posso tranquillamente dire di averli provati TUTTI (tranne i mmorpg free usciti nei ultimi 2 anni)
In sostanza, sei un genio quando si tratta di farti spillare soldi da chi produce prodotti di qualità questionabile, con un paio di eccezioni
Anzi che non c'è Age of Conan!


A cazzo, age of conan, anche quello

Se contiamo però che la maggior parte dei giochi che ho giocato gli ho rivenduti al doppio del prezzo che l'ho comprato (come minimo), non mi hanno assolutamente spillato soldi, anzi, ci ho anche guadagnato


No, era pure lì
E' proprio vero che non c'è limite al peggio.




Oddio oddio mi tocca asteriscare ddd.
Deve essersi rotto qualcosa dentro matrix


Aspetta aspetta mi ero perso: ho rivenduto gli account tot. mesi dopo al doppio del prezzo

E poi:



Posso reportarlo per avermi dato del drogato?
La grafica non mi sembra proprio brutta, sarò io che non ci vedo
Sulle animazioni c'ho riso pure io a vedere i video del 2004 con sti orchi che tirano swingate verticali con dei bastoni di legno, ma son migliorate, a me non sembrano disastrose (forse non sono obiettivo, ma giocandoci sinceramente non li noto sti orrori grafici, a me sembra abbastanza godibile come grafica )..

Poi considerando che deve reggere scontri massivi tipo

a me come grafica sembra un ottimo compromesso tra bellezza e giocabilità..