Darkest Dungeon

Spoiler

powned

Postato il giorno dopo, non vale
Iso dacci qualche feedback .
Sono unicamente in dubbio per

3 tipi di scenario ed un generatore casuale con dunque infinite possibilità?
O sono preimpostati tutti i dungeons? ( un numero finito di dungeons )
Domani mi tocca lavorare quindi sono costretto a mollare dopo un'oretta di gioco.

Animazioni molto belle e semplici da capire, ci sono tutti i dettagli che servono all'istante e capisci immediatamente cosa una classe fa e dove deve stare come posizione

Detto questo in due run (3 contando il tutorial) mi sono già morti 3 personaggi, ed altri 3 li ho dovuti mandare in chiesa a riprendersi perché avevano lo stress al 100% quindi il ricambio è molto forte e bisogna parecchio accontentarsi di quello che si ha

L'ambientazione è fantastica, i dungeon sono generati casualmente ma gli environment sono quelli e potendo muoverti solo destra-sinistra in 2D l'esplorazione consiste solo in andare avanti e vedere che ti accade (e ti accade di tutto, tipo beccare un confessionale sconsacrato e mandarci uno per togliergli uno status negativo)

La storia degli status è randomica e cambia abbastanza il gameplay, devi tenerne conto o vi ritrovate come me che al boss finale il mio "tank" si è messo a rifiutare le cure

Il gameplay è molto solido comunque, tanto che sono indeciso se spolparlo subito o aspettare che esca dall'EA (ho visto che sono disponibile 3 scenari su 5 totali nella mappa, ed ogni scenario ha X quest al suo interno con dungeon randomici)
Shara col tuo amico Shirlias.

Se non avevi messo in prevenetivo di metterti in malattia per l'early access, non meriti il gioco .

Impressioni da Sterling.
quando arriva martedì!

Ma soprattutto che è st'abitudine dimmerda di rilasciare i giochi DOPO i week end invece che subito prima?

Bha, sinceramente odio anche sta pratica di fornire chiavi a streamers vari.
Da quello che ho letto, tutti i backers hanno avuto accesso al gioco in questo we, mentre gli altri dovranno aspettare martedì.

E' semplicemente una pratica per farsi pubblicità, hanno lanciato il week of torment, dato keys ad alcuni streamers e via..
Da parte mia, sto centellinando i video, non guardo molti streaming, non voglio spoiler.
Non tutti i backers hanno avuto la key per l'early, solo quelli che hanno pagato dai 20 dollari in su.
Non ci vedo niente di male, è una pratica comune a tutti, indie e grossi titoli, per fare pubblicità sul passaparola.
Ah ecco, solo dai 20 dollah..
Cmq, hanno fatto sicuramente bene a organizzare questo week of torment, il problema è che molti streamers sono insopportabili e con le loro cagatine fra subs, iscrizioni, donazioni, suoni etc rovinano tutta l'atmosfera.
Ma il prezzo all'uscita quanto sarà?

beh scrolla la lista degli streamers finchè non vedi gente con 10 viewers o giù di lì

20 dollari, ?euro
Comunque sto seguendo un po' di streaming, sembra veramente bellissimo
Anche io sto guardando ora, veramente figo.
E' basso quindi è un buon titolo.
semicit.