Dante's Inferno

Provato su ps3 e purtroppo non mi ha fatto una bella impressione.
Tecnicamente non è all'altezza dei god of war e non ha neanche un briciolo del carisma di kratos.
Graficamente è una merda.. sarà che sono abituato a uncharted2 ma il demo di dante sembra una conversione per ps2.
Tamarricamente è un capolavoro: all'inizio ti cuci sul petto una croce di stoffa senza motivo e dopo aver segato dei soldati arabi che sembrano zombie vieni ucciso; a sto punto esce la morte che dice:"mo sei mio" e te:"col cazzo" e gli apri il culo. In seguito con la falce che ti sei sucato vai a spaccare culi all'inferno perche da buon cornuto satana ti ha bombato la moglie.

Ma lol


Fantastico Mio al lancio

(vabè no, però usato lo prendo )


ma porca


Ma porca miseria .
Finito poco fa.
Devo dire che l'inferno è stato rappresentato molto bene.
Avrebbero potuto evitare di stuprare "La Divina Commedia" e la memoria di Dante, imho . Potevano inventarsi la storia di un crociato a caso, piuttosto che usare Dante .
Tecnicamente non è eccelso, anzi.
Come già detto è un clone di GoW, anche le mosse sono molto simili...inoltre ho notato molte altre similitudini con altri giochi, come Darksiders. Fateci caso, i piccioni diabolici, sono tali e quali a quelli di Darksiders.
Dai visceral mi sarei aspettato qualche cosa di meglio .
Voto 7--.

ma secondo me Dante se giocasse il gioco si sentirebbe un discreto figo.
cornuto ma figo.

ho visto la pubblicità e mi pare figo!

il gioco esce per pc?
Boh, preso, ci gioco e poi vi dico


review: http://ps2.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=19192&newsletter=true

e il metacritic sta a 75
Durability 3




L'ho finito in 4 ore e 18 minuti .
meglio dante o darksider?
meglio bayonetta


Omg.
Ad accorciarlo ancora un po' diventava un film
A me come passatempo e' piaciuto, il gioco e' gradevole ma riprende troppo da giochi come God of War pur non avendo la stessa fluidita'/livello di gameplay.
E' discreto in tutti i reparti; grafica, gameplay, nessun picco in particolare; la storia è quella che è

Non saprei dire se e' piu' tamarro o piu' corto, fatto sta, è un gioco che, pur piacevole, non vale i 60 uero.

7-
Devo dire che non e' male come gioco in se

Ha 2 grossi handicap

1) il prezzo

2) che si chiama Dante


Se si fossero inventati la storia di un crociato della terza crociata ed avessero messo un trafiletto tipo "liberamente ispirato all' inferno dantesco" avrebbero guadagnato 2000pt

per me il 75 di Metacritic e' giusto se si contano i due fattori sopra, ma sono daccordo anche con un 85 di Fragland se si conta solo la bontà del gioco.