Dante's Inferno



mmerditalia


Cazzo che giocone. Cazzo che giocone. Cazzo che giocone.
Solo la Shiny poteva fare capolavori di questo calibro.
Era veramente una figata.
ma il fatto che il sito è credo in qualsiasi lingua esistente tranne che l'italiano è perchè sanno già che qua non potranno venderlo ?

edit: no dai manca anche il tedesco

Era assolutamente mediocre anche per l'epoca.
Gli fu costruito attorno un hype esagerato (per gli standard di allora) e si rivelò un gioco assolutamente trascurabile.
Sarebbe l'equivalente di un Bioshock attuale, tanto per dire.
Vero, sembrava ci fossero molte più tette.
Rimasi delusissimo.



Comunque era noiosissimo a prescindere, lo mollai dopo poco.
nei correlati alla protesta per dante's inferno



Che lol!
http://www.gamesblog.it/post/15797/dantes-inferno-diventa-un-cartone-animato-e-si-mostra-in-un-trailer#continua


Che vadano a dirlo al regista del film di Hellblazer (porcata indegna del fumetto, tra l'altro)


splatteeeeeeeer


Però rimane comunque uno stupro sul vero Dante
a livello di concept è fatto veramente bene ( tranne il protagonista )




e per pc? non doveva uscire?

su wiki inglese non c'è nulla riguardo al pc, su quella italiana dice che esce anche per pc

ma vaffanculo EA http://news.bigdownload.com/2009/07/20/ea-no-plans-for-dantes-inferno-for-pc/ spostate sto thread in console plaza pls e lasciatelo morire lì
Che palle sti giochi tamarri dove il pirla di turno scende ALL'INFERNO con la FALCE DELLA MORTE (presa da lei dopo averla sconfitta IN COMBATTIMENTO) e uccide tutti I DEMONI poi c'è IL FUOCO e insomma ambientazioni MOLTO DARK con alla fine IL DEMONIO!1!!!1.

Fa schifo come gioco in generale, non perchè è tratto dalla Divina Commedia.

Un'avventura punta e clicca sarebbe molto più adatta all'opera, comunque
Uscita la demo sul PSN, che dire, sarà che ci ho rigiocato da poco ma mi sembra veramente troppo simile ai vari God of War, poi dopo aver provato Bayonetta (che è fantastico ) sembra di andare al rallentatore.

Non mi ha soddisfatto particolarmente.

Ah, in compenso Beatrice è una bella fiha e è sempre a tette all'aria
han rubato il rubabile a god of war, però io mi son divertito a purificare a destra e a sinistra senza ritegno
thread sbagliato
Provato la demo su 360 poco fa. Sto gioco ragazzi è bellissimo

Era una vita che non provavo un gioco così divertente ed ignorante come questo, sicuro lo prendo da qualche sito o usato. Ma a chi piacciono i buttonsmasher è altamente consigliato.

Inoltre grafica davvero notevole nei filmati...e considerato che provavo su 360 sono rimasto veramente



edit: Ah, per me questo si mangia Bayonetta mille volte, alla faccia del 10 di famitsu
giocata la demo su ps3, è un god of war uscito male


X Punish