Dante's Inferno

con pcsx2? da quanto ne so è quello con maggiore compatibilità, ma nella compatibility list è "ingame", cioè vuol dire che non è possibile finirlo..
Il team di sviluppo di PCsX2 aveva originariamente creato una "succursale" nel team di PCSX2 Playground.
Dopo un paio di versioni beta i due team si sono uniti e stanno ottenendo ottimi progressi molto rapidamente.

In sostanza la compatibility list non è aggiornata e le ultime versioni sembrano supportare degnamente entrambi i GOW.
Per i dettagli, che immagino qui non possano essere trattati, rivolgetevi a sito e forum dedicati.
annunciato oggi, uscirà nel 2010
Non so perchè ma a prima vista avevo letto "annunciato oggi, uscirà nel 2020".


GoW gira ma è ingiocabile per via di bug grafici.
O è uscita una versione di PCSX2?
è uscita da poco la 0.9.6 e ora nella compatibility list c'è gow USA playable e non più solo menu.
L'unico bug grafico che visualizzo è un fogging esasperato a una certa distanza dal personaggio, che tuttavia pare sia molto meno marcato in DX10 (ed io l'ho giocato con Windows 7).
Per il resto nessun problema di visulalizzazione, anche se gradirei ovviamente risolvessero pure quello.

EDIT: Ne esce praticamente una versione a settimana. Fino a qualche tempo fa anche ogni due giorni. http://forums.pcsx2.net/thread-3716.html



se stavi su win7, perchè non l'hai giocato in dx10? non hai una scheda che le supporta?

Chi ti ha detto che non l'ho fatto?

EDIT- Arriva lo spiegone, visto che sicuramente in caso contrario dovrei sorbirmi l'obiezione furbetta: dico "pare che in DX10 sia meno marcato" perché in realtà è in DX9 che non l'ho mai provato.
Figa ma ormai na ps2 ve la comprate con quello che spendete fuori un sabato sera e vi giocate i due GoW, SH2, Shadow of the Colossus (un cazzo di capolavoro passato in sordina)

Ma io la PS2 ce l'avrei anche.
È che mi sta molto sul cazzo starla a riattaccare, che odio giocare davanti al televisore e soprattutto che l'ho rifilata a mio fratello (che la tiene a far polvere al posto mio).

vuoi mettere lanciare un client e giocarci da Windows?


Dalla PS2 non posso fare alt-tab sul forum.

Comunque l'ho visto da un amico fanatico di emulatori, io ci capisco poco dei PCSX.


mai posseduto una qualsiasi playstation e ne vado fiero


No, puoi giocarci dal televisore affiancato al monitor.

E col dual Shock

Boh sarà che sono un nostalgico Ho ancora il mio C64 e la mia Amiga

Edit: e il mio primo 8086

Che del resto si può attaccare anche al PC (era il mio pad di riferimento prima di accattare quello della 360).
Non è la stessa cosa!

Il fascino vintage > all
Non soffro minimamente il "fascino del vintage".
Quando decanto le lodi di qualcosa di vecchio è nella maggior parte dei casi perchè ritengo che non abbia effettivamente eguali al giorno d'oggi. Molto raramente mi concedo il lusso di essere semplicemente nostalgico "epperché di sì".


fa piacere sentire drrr drrr drrr zzzt drrr zzzt, perchè i caricamenti te li ricordi a memoria, senza guardare sai che dischetto sta leggendo
nostalgia, poi quando lo usi ti rompi i coglioni subito.
Uppo il 3d perchè questa chicca non potevate perdervela:

"E3 2009 Christians protest Dante's Inferno"

E3 2009: Christians Protest Dante's Inferno

un'immagine tanto per:





P.S Sulla frase "EA=Electronic Anti-Christ" mi trovano daccordo tra l'altro

strano, entrambi cessi