Dante's Inferno

No scusa eh, con tutto il bene che ti voglio, ma:

"perchè mai uno dovrebbe andare all'inferno a spaccare culi?"



Che senso ha?

Forse il bello e la genialità di questo tipo di frasi è che si fa fatica a trovare cosa rispondere
Lucifero è tedesco?!
Peggio, è un nazista.
perchè i tramonti son pupazzi da legare ?
anteprima + screen (sulla destra):

http://www.everyeye.it/ps3/dante-s-inferno_handson_9022


Tratto dall'articolo, a proposito della falce:
"E allora tutt'altro che finita sarà la guerra personale del nuovo, alternativo Dante: deciso a salvare la sua compagna, a donarle almeno la beatitudine ultraterrena, il protagonista compierà la sua personalissima discesa agli inferi. Certo, non prima d'essersi appropriato di un'arma opportuna: niente meno che la falce stessa della morte, strappata direttamente dalle mani esauste dell'oscura mietitrice, anch'essa sconfitta in combattimento."


non avevo letto. dante

come fa la falce della morte ad uccidere ( di nuovo ? ) gente già deceduta ?
Fatela finita sembrate delle donne in menopausa
Non far finta di non aver letto perche' per qualche millisecondo hai postato dopo ,avrai refreshato la pagina di sicuro quindi se fai finta di nulla mi vai in culo proprio


Eh, licenza poetica
articolo su repubblica in prima pagina su questo gioco oggi
dante
uhm, ma è la mia senilità o è stato vaporizzato qualcosa?
Assolutamente, cosa te lo fa pensare?


Niente affatto, quell'immagine conferma solo che si tratta di un clone spudorato di God of War, la visuale molto allargata serve nei casi in cui ci sono molti nemici da combattere o solo per far vedere meglio l'ambiente (GoW usa un sistema di telecamere fisse, non si può muovere la visuale). Niente di male in tutto questo, eh, visto che GoW è un gioco eccellente.
ho visto il video:
Ma speriamo sia un clone di god of war. Finalmente un gioco del genere anche per pc.


Pioggia di incisivi.

Io sto giocando giusto in questi giorni God of War su PC.