-arco di jensen.... cazzarola hai trovato la corda che è quella che tutti chiedono... per il pezzo principale risolvi l'enigma dei morti del quartiere del ponte a atkathla (te la affidano appena entri la prima volta), e nella stanza finale, dove il tipo scappa, lo trovi in una cassa... occhio alla trappola
- equalizzatore: gemma spero tu lo sappia.... per l'elsa, ehm non ricordo quale si trova dai mind flayer e quale dai beholder, comunque una la trovi nel tavolo subito fuori la prigione dove ti rinchiudono i mind nell'underdark, l'altro nella tana dei beholders (un elder orb, il primo appena entrato, ma dovrebbe avere la lama) lì vicino. - corm faeyr: - pergamena dal drago d'ombra - martello base nell'avamposto dei mind nelle fogne della città, porta segreta apribile con la chiave sewers key (ver inglese, andiamo da haer dalis ver ita )che trovi nel dungeon di firekaag nel corpo di tazok - guanti del potere orchesco nel buco prima della tana del beholder senz'occhio, re del relativo culto (la zona con i ponti di legno, per capirsi) - cintura: sempre nell'underdark, troverai il dungeon dei kuo-toa, lì ci sarà una statua che ti chiede un sacrificio. usa una magia evocare animali, manda SOLO l'animale alla statua e lascia fuori dalla porta il party. entra lentamente e affronta uno alla volta i cavalieri (puoi anche fare tutto con il party dentro, ma per sicurezza fai così, non ho perso nemmeno un punto ferita in questo modo....). Il capo dei suddetti ha la cintura
ma forse ho sbagliato qualcosa, perchè la sewr key non mi pare di averla trovata nel corpo di tazok (che ho fregato nel dungeoun di firkraag) e tantomeno i guanti nella tana dell'occhio offuscato......adesso sono nell'underdark vedrò per la cintura (siiii il mio anomen ora può evocare il demone della fossa che fa un male allucinante e lancia fireball come se fossero patatine.....coinvolge anche il party ma è figo... )
vero.. cazzo mi sono sbagliato con quelli della destrezza a 18... sorry... ha ragione dario... sono addosso all'halfing a fianco di quello mago, non so quale sia, perchè quelli li ho sempre seccati con un paio di cloudkill, senza nemmeno vederli.....