Dance Dance Lindy hop

ehm… sai che non lo se qualcuno mi ha mai ripreso?? durante qualche serata immagino di si :look: ma non mi sono mai visto… o poi mica sono un pro cioè ancora arranco sul fast perché fatico da morire con lo skip :asd:

naturalemte in una serata mica c’è solo una copia che balla in pista :asd: di solito ce la bolgia :asd:

Ho ballato lindy per 5-6 anni in modo molto intensivo (3-4 volte la settimana), tutti i weekend tra feste, workshop, festival etc.
Ho anche insegnato a principianti per un anno.
E’ da 4 annetti che praticamente non lo ballo più e sento di aver perso molto anche se il background da ballerino rimane.

1 Like

toh guarda ne ho recuperato uno era una esibizione: ti dico solo che sono li in mezzo e ho dovuto fare un paio di “miracoli” perché avevano “cerato troppo” il pavimento e un paio di volte ho perso proprio il passo :asd: considera che non è social ma tutto coreografato quindi un po’ “Noioso” :sisi:

Ma tu vai dagli swinguys? che culo ad averceli vicino, quel che poco che ci ho avuto a che fare mi ha fatto un’ottima impressione come scuola.

Si ce l’ho dietro casa

Anno finito e saggio fatto… se studio aperto mag manda il servizio ve lo vedete li :asd:

Adesso partiamo con i corsi estivi con 3 routine + aerials, e proviamo ‘sto balboa :sisi:

1 Like

A me piace ballare ma sono rimasto fermo alla disco e al funk e ora sono parecchio arruginito.

Farebbe comodo una lista di pezzi. Non so, dei link sul tubo di brani considerati obbligatori per dire.

ma obbligatori per ballare swing? :look:

si insomma quello che hai scritto in apertura del topic, se hai dei.pezzi da comsigliare

eh ma se non sai i passi e come si balla non ci riuscirai mai, devi frequentare qualche corso oppure se hai sbatta provi online e ti serve una follower

(Dimitri è uno che spacca :sisi:)

1 Like

Io ho il saggio il 30… Ho già i sudori freddi :asdsad:

ma va tranquillo goditelo non farti fisime inutili sulla riuscita, io quest’anno ne ho fatti 3 e quello che doveva venire meglio beh la coppia accanto a noi ha sbagliato e la follower mi è venuta addosso facendo un botto incredibile… con nonchalance ho continuato come se nulla fosse :sisi: