Facciamo un giochino, nominate due utenti del forum e nello specifico:
A) uno che invitereste volentieri ad una serata, anche solamente per bere una birra e dire due cazzate o per fare una qualsiasi cosa in cui lo vorreste coinvolgere e date una motivazione
B) uno che non vi stimola particolarmente a fare qualsiasi cosa che non significa necessariamente che deve starvi sul cazzo ma che magari non sentite quel senso di possibile appagamento nel farci qualcosa insieme e motivatelo senza essere particolarmente offensivi
E chi viene nominato al punto B non deve sentirsi offeso anzi, potrebbe essere un modo per farsi conoscere ancora di più ed abbattere quelle barriere che al momento vi dividono.
Ovviamente citate l’utente. Sono ammessi commenti dalle persone esaltate o infamate.
Inizio io così capite bene il format.
Per quanto mi riguarda:
A) sicuramente inviterei @Derppo a bere birra fino ad esplodere ed a trollare la gente intorno a noi fino a rischiare di venire percossi per poi fuggire e suonare i campanelli dei portoni così danno la colpa a quelli che ci rincorrono
B) con @Drest invece non andrei a prendere neanche un pacchetto di noccioline perchè avrebbe da ridire anche su quelle. Sai che palle, tipo la comare di paese che sparla di tutti.
Inviterei @gigawat perche’ a parte passarci le serate a cazzeggio online assieme, non l’ho mai visto di persona e mi da l’idea di una persona che avrebbe un sacco di storie da raccontare.
Non inviterei @pesanze perche’ le volte che lo leggo e’ sempre di una pesantezza incredibile. Magari e’ un personaggio oh, pero’ pure quando mi ci trovo in accordo su certi argomenti, faccio in tempo a concordare in un reply che il reply dopo mi pento di averlo fatto
Evvai sono in primo a dire @HansWin come persona che sarei curioso di invitare a cena. Forse nel suo caso mi autoinviterei io a cena da lui. Ha un che di affascinante
Per B sinceramente sono in difficoltà, boh. Il tizio che si è sposato a caso la giapponese? A richiesta precisa in pm ha dichiarato di non essere un troll, quindi è uno spostato con cui avrei poco da rapportare
@HansWin senza nemmeno pensarci due volte. Se mi invitasse nel suo compound in Sicilia a tutorarmi qualche giorno su come vivere bene tornerei indietro come una persona migliore
@Attela perché dio wuf non c’è una cazzo di volta che si discute qualcosa dove non sia il bastian contrario, SEMPRE, peraltro è l’unico dello staff che non usa il mio tema e se ne bulla pure, acerrimo nemico anche più di Amon coi suoi thread di merda
@Malanic perché vorrei sapere com’é dal vivo e imparare da lui
@Amon perché mi odia in quanto non shillo NVIDIA come lui. E comunque sulle nozelle non ho niente da dire, sono buone, con moderazione o ti caghi sotto. E poi è pure boomer.