..dalla Korea:netgaming in tv

Già, in italia invece siamo la patria del "GRANDE FRATELLO"
ahah
Azzzzz mannaggia devo ricordarmi di regolare la parabla su quelc azz di satellite dei canali coreani!!
Cmq in korea il gioco online ha avuto un successo srepitoso, ricordo anni fa quando giocavo a starcraft e stavo nel unico canale italiano su bnet che invece c'erano oltre 5 canali coreani, alla faccia che successo!!!
Dalle nostre parti cmq sembra che queste cose siano ancora poco di moda, ce solo quella schifezza di game network che è ridicolo!!
Sì ma sti cazzi!!! Voglio che trasmettano CS, altro che Red Alert 2 o Fifa!!!

CS rulez, sarebbe troppo una cosa più spettacolare, davvero, IMO sotto il punto di vista dello spettatore CS è il più interessante...
pensa che roba..
vedere i tornei di Q3 la sera !

Altro che Grande Fratello! Quelli si che li seguirei!

*sigh*!

Standing ovation...
Ti manderò qui l'incorniciatore stasera !!!
OOWaKKIoOOOOOOOOOO !!!
Si, ma in Corea si pestano per screzi su alcuni giochi (Lineage - The Bloodpledge)!!
Però... bello... sarebbe la volta buona per riaccendere la TV.
Bella Storia!! ...Games Television!!

Dato l'alto Tasso di Protagonismo e Agonismo nei Giochi online Italia ci Sarebbe un Tarricone in ogni angolo pronto a Fare il Fico!!

Fuz: siamo stati nella sede di lineage e ci hanno assicurato che molte sono cazzate inventate dai giornalisti

Cmq quetsa è la patria degli RPG e dei MMORPG... Gli FPS qui non prendono..

COncordo sulla spettacolrità (e sulla capibilità da parte del pubblico non netgamer) di CS

Ma secondo me dobbiamo ancora vedere molto da questo punto di vista..
siamo anche la patria della censura

(bello il netgaming in TV, quando lo dicevo io mi prendevano per scemo)
Ah Fuz: se è per quello anche qui si fa a botte per i videogiochi .. fidate

fek: fottiti
rofl

Adso... come sono le donne in korea?
Allora ci dobbiamo aspettare una NGI Television?
Fico!
Yeah! NGI TV! Magari con il telegiornale senza censura

Dai questa era gratuita solo per scherzare
Ormai Adso mi odia, gli pianto sempre casini

damn, sto programmando della roba noiosissima e mi sto rompendo le balle: Adso, se hai tempo, raccontaci qualcosa della Korea che sono curiosissimo:

- donne?
- sono fuori come dei cancelli come dicono?
- piratano i viedogiochi?

racconta racconta...
lo koreane? davvero carine.. davero.. non scherzo..

NGI TV? bella idea !! non ci avevo pensato

Voglio la mia percentuale!!
ho sentito che sono carine e sono soprattutto molto... ehm... socievoli

posso presentare il telegiornale?
ascolta dai... ma pensa allo skifo che hai portato in tutte le comunity ....al malcontento diffuso tra players e agent, ma dio mio,almeno a livello di forum pensa come un essere umano e non come manger cazzo...cosa spammi sorrisini se poi vuoi far diventare un lager di gente sottomessa ai padroni...pensa a quanta gente sta mollando i vari forum per la nuova linea di merda...a quanta gente pensa una vendetta software nei vs confronti.
....pensa cazzo...pensa...quanto sia inutile dare una linea pro allo strumento forum....ma non ti rendi conto del tuo target...e che in alcuni punti proprio per la particolarita' del tuo target aspetti troppo manageriali te li devi scordare...ma si...se non ci arrivi cazzi tuoi...

Vuoi Vedere NGI Television? Paghi!$$

Vuoi Giocare sui Server NGI? Paghi!$$$

Vuoi Partecipare ai Forum NGI? Paghi!$$$$

Vuoi Scaricare da NGI-FTP l'ultima Patch? Paghi!$$$$$

Totale = $$$$$$$$$$$$$$

.. e io pago!

[ 20-06-2001: Message edited by: anal_devastator ]
si pago 4 albanesi per andare da.....vabbe' dai.... non esageriamo