Dalla Francia Con Furore!

Un saluto a tutti i quakers italiani dal sottoscritto dalla città di Colmar, in Alsazia, Francia, durante un viaggio-studio nel quale faccio uno stage in un internet point pieno di players-seminerd che giocano a WoW ().

Qui sto benissimo e sebbene mi manchino un po' i cibi italiani e il mio picci con Q3, qua riesco a fare qualche match con QLive, anche se ho di meglio da fare (------> girlz ).

Tra i tanti avvenimenti divertenti (troppi davvero, e non é ancora finita!) cito: un incontro ravvicinato con un camorrista italiano venuto qui 60 anni fa; la troppa vicinanza in una fermata del bus con uno spacciatore nero vestito tutto elegantissimo di bianco stile 50 Cent nel video PIMP; un corso rapido di boxe con 3 neri che volevano fare amicizia con noi per FREGARMI L'N73 e il portafoglio ad un amico (ma hanno lasciato stare ); un'accesa discussione tra un nero arrapato che faceva foto alle nostre amiche ita con il suo cell; un nerd del cavolo con voci alla Emily Rose (mettero' il video su youtube ) ecc ecc...

Mettero' anche foto delle friends conosciute, che rispetto allee italiane sono MOOOOOOOLTO piu' gentili (appena sentono Italia si avvicinano e fanno migliaia di domande, anche se spesso ci scambiano con gli spagnoli )

Torno il 9 Ottobre, e purtroppo manca pochissimo tempo. AAARGH!

Ci sentiam. GL & HF
le frasi che vanno per la maggiore con le straniere sono:
"itse mee"
"imma nammara uan"
"mamma mia"
"imma gonna win"
"imma waluigi"

c'ho messo un pò a capire "nammara" e mi sfugge ancora waluigi
cmq Dux verifica se è vero che se la tosano tutte...
ne aggiungo un'altra:
"muv tu csiro"

cazzo che brutto

ma che hanno fatto una versione di wario incrociata con luigi ? Sono fuori dal giro dai tempi di super mario world e super mario kart per snes...
chi cazz'è?

ci sto provando, spiegandogli anche che gli sfilatini italiani sono meglio delle baguette francesi
se, se... già ti immagino: "excuse moi, cheri... voulevou chiavè avec moi, cecoi?..."
se
Ma quanti nerd ci sono qua che non conoscono un personaggio della saga di Mario!

aò fringuello... sarai troppo giovane te che anzichè portare rispetto ai VERI personaggi di supermario conosci i cloni
dai waluigi ce ormai in tutti i giochi sportivi e da party di supermario
vedi mario kart per ds e/o per wii, mario slam basketball per ds, mario strike charged per wii etc.. etc..

cmq "itse mii marioo" > *

c'è anche "letze go"

uaaahahaha imma gonna win
(lo imito pure bene con la voce)
a sperminator, se t'ho detto che sono fuori dal giro dai tempi del snes

Da Mario64 in poi, il vuoto...

almeno gioca a new super mario per il ds
tanto di emulatori se ne trovano er ds
se merita (super mario world era uno spettacolo) lo recupero subito tnx
si é finiti dal mio soggiorno in francia alle copie e ai cloni malriusciti di supermario

in ogni caso, oltre a wow e altra robaccia mmorpg, qua fanno i duelli di counter strike. chiediamo una ladder o una cuo su clanbase al piu presto?

scherzavo