Un saluto a tutti i quakers italiani dal sottoscritto dalla città di Colmar, in Alsazia, Francia, durante un viaggio-studio nel quale faccio uno stage in un internet point pieno di players-seminerd che giocano a WoW ().
Qui sto benissimo e sebbene mi manchino un po' i cibi italiani e il mio picci con Q3, qua riesco a fare qualche match con QLive, anche se ho di meglio da fare (------> girlz ).
Tra i tanti avvenimenti divertenti (troppi davvero, e non é ancora finita!) cito: un incontro ravvicinato con un camorrista italiano venuto qui 60 anni fa; la troppa vicinanza in una fermata del bus con uno spacciatore nero vestito tutto elegantissimo di bianco stile 50 Cent nel video PIMP; un corso rapido di boxe con 3 neri che volevano fare amicizia con noi per FREGARMI L'N73 e il portafoglio ad un amico (ma hanno lasciato stare ); un'accesa discussione tra un nero arrapato che faceva foto alle nostre amiche ita con il suo cell; un nerd del cavolo con voci alla Emily Rose (mettero' il video su youtube ) ecc ecc...
Mettero' anche foto delle friends conosciute, che rispetto allee italiane sono MOOOOOOOLTO piu' gentili (appena sentono Italia si avvicinano e fanno migliaia di domande, anche se spesso ci scambiano con gli spagnoli )
Torno il 9 Ottobre, e purtroppo manca pochissimo tempo. AAARGH!
dai waluigi ce ormai in tutti i giochi sportivi e da party di supermario vedi mario kart per ds e/o per wii, mario slam basketball per ds, mario strike charged per wii etc.. etc..