Dal forum alle aule di tribunale

non ci credo

LB
Mi sembrano ragionamenti da bimbiminkia.




Ma porca puttana.
Non riesco a immaginare Lord Phobos che non può più usare la sua trademark move.
Sembra una di quelle storyline del wrestling dove Stone Cold non poteva fare la mossa finale o lo licenziavano

No porc... non ci credo


Potrò dire "io c'ero"
Lo volevo postare io orgoglio nerd :asdrulez:

¿Que viva el bandido Lord Phobos!

all'inizio ci dovrebbe stare il punto esclamativo rovesciato, lo so, ma non c'ho li cazzi de annammelo a cercà quindi apprezzate lo sforzo mnemonico di quello interrogativo <3


Che coglionata tra l'altro, si leggeva su Zzap! ben prima che LP avesse una qualsiasi connessione ad internet.

E l'espressione completa è "Bombominkia con le mani sporche di nutella"

E se non era su Zzap! - potrei sbagliarmi - era su TGM degli albori, quindi poco cambia

allora abbiamo risolto con i novax e complottari ?
Que viva el bandido Lord Phobos!


lol
Già che ci siamo, ho letto storie contrastanti.
L'asd lo ha inventato Bacco, Adso o è una leggenda metropolitana?


ma si ovvio, del resto la fonte del s24 e' un blog e la fonte del blog e' LP stesso

nonostante cio' una verita' di manicomio che arriva al sole24 ore, tanto per ribadire il penoso stato dell'editoria online italiana


Que viva el bandido Lord Phobos!


appropriazione intellettuale, phobos un cazzo allora
Poi vabbe qua pure il grande giornalismo che le notizie le verifica sul blog ci ciropuzzone e tanti saluti, vabbe che sono notizie del cazzo quindi stica, ma è proprio l'approccio da peracottari dei giornalisti


Ma credo che come il lol e il rotfl sia invenzione anglosassone.
Se caso lo sbrotfl potrebbe avere trademark di ngi



No perché L’asd non c’è su tastiera anglosassone per come è fatta


E a differenza di LOL o rotfl non è un acronimo. Era letteralmente lo spam in chat (anche a nastro tipo asd asdasdasdasd)delle prime tre lettere attaccate
Presto, qualcuno apra un blog per appropriarsi dell' ASD

Era usato dalla community di quake perché scrivere in chat asd era più veloce per ovvi motivi.






chi se ne frega della verità, è più bello che l'abbia inventato Phobos e io continuerò a portare avanti questa narrativa