DaiKagata!!

Ciao raga ho appena giocato un pochino al
tanto reclamizzato Daikatana,mi sono sentito male a vedere tanto spreco di tempo per un, a mio parere mediocre gioco,grafica simile a Turok e un po ad Unreal ; motore grafico limitatissimo,feeling di movimento inesistente..
Spero sia solo questione di patch.
La cosa che mi ha messo veramente male è stato il primo impatto,io penso che il successo di un gioco sia legato anche e sopratutto alla voglia che ti fa venire di giocarlo..beh Daikatana ha miseramente fallito..1 livello...c'è una specie di bosco
fatto con 8 poligoni incastrati alla bella e meglio,bad clipping ovunque,iniziano ad arrivare le mosche...evvai di ronzio rompicoglioni..faccio altri 2 metri ed arrivano le rane, entri in acqua e sei subito aggredito da coccodrilli di ferro (BOH???)..che fantasia!!!
Il sistema di caricamento della mappa è alla q2 o alla Unreal direi,del tipo che non finisce un vero e proprio livello,bensi dopo un po di allegro girovagar senza apparente meta ci si trova in mezzo ad un bel Loading..
cosa che, almeno in q2 è stata implementata nella mappa solo in posti poco raggiungibili,o quantomeno identificabili..
quando finisce il caricamento ti trovi davanti un bel moscone InKazzato,se per caso non dovessi riuscire a ucciderlo subito,e nella sparatoria facessi innavvertitamente un passo indietro,arridaje il caricamento,eppoi arridaje un altra volta in avanti..che pizzaaaaa rimanesse almeno in una sorta di cache...
Spero solo di essermi svegliato male..
ma proprio non so che dire...
se dovessi dargli un voto come fa una nota rivista del settore sarebbe sicuramente 80%
non di più..
Fatemi sapere..
P.S L'ho giocato con Coppermine e GeDDR

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Space
91/2K
QW,Q2,Q3
Positive Vibrations

[This message has been edited by Essenza (edited 12-05-2000).]
non l'ho mai provato ma penso che è merda!

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-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
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Remember, the Force will be with you, always!
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GH GH GH
DAIKAGATA
GH GH GH GH GH

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If u run u will only die tired.....
POMP POWER
MMH...
Magari TGM stavolta gli dà un bel 76 esemplare
Sarà, ma pare che Daikagata uscirà solo per N64. Chissà perchè
LOL

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"un clannaro cattivaccio, crusader per di più "

***Marauder***


Ehm... veramente il sistema di caricamento, così come lo descrivi tu, è simile a quello di Half Life. Dimmi te se HL è un brutto gioco...
Cmq se fa schifo allora potete stare sicuri che su TGM gli daranno lo Star Player!

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They say you're beautiful
And they'll always let you in
But doors are never open
To the child without a trace of sin...

[TEWA] Grem
condivido!! fa propio cagare!!
non soloo il sistema di caricamento, anche la grafica!!
cazzz 3 anni di attesa e guarda cos'è uscito
sinceramente mi aspettavo molto di + da 1 dei creatori di quake
già
delusione totale

varda te che stronzi che ci sono in giro


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Byezz from TeO,

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Fiero membro della LGO, Legione Ombra (Tribes) e degli HRC, Hell Raiders Clan (Quake3)
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-ICQ: 44284758
-E-Mail: [email protected]
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato
Half life è il singlegame piu appassionante che ho mai giocato insieme a Soldier of Fortune,e in Half life quando c'è un caricamento il respawn non è in mezzo ai nemici..
PS Non ho idea di come possa essere il Multi
di Daikatana,le mie considerazioni erano esclusivamente legate alla modalità single game..
Ciaus