[DAA] Offerta Fastweb

Segnalo l'offerta Surf di Fastweb: 29Euro al MESE Iva compresa, internet illimitato a 100Mbit/s, solo scatto alla risposta per tutti i fissi di 18 centesimi, modem incluso, questo per i primi 12 mesi. Poi sono 35 euro al MESE.

Validità 7 luglio
Questa offerta la fanno ogni mese di ogni anno, l'ho fatta io ad agosto scorso e tutti i mesi successivi era presente

Anzi, io pago 16 centesimi di scatto
la farei fare ai miei solo che c'è l'inculata che se hai già un contratto fw disdire e riaprire costa 90 euri...

Non esiste un modo per farsi rimodulare le offerte già in uso ?
se hai la fibra...

ma il vincolo delle 3 connessioni al modem c'è ancora? o hanno cambiato qualcosa?
un mese fa mi son fatto dare l'hag nuovo, ha 4 prese di rete e puoi collegarci fino a 250 dispositivi in wifi
Io pago 101,49 a bimestre fibra 100 solo internet, c e modo di passare a questa?

Ah ok, quindi quello stupido limite non c'è più

E a torrenti come va?

Quelle offerte sono sempre per i nuovi clienti.
mannaggia. io l'ho fatta qualche mese fa con la promozione 25 euro al mese il primo anno, poi 45

damn.

Però a volte è proprio una goduria

In casa col wifi io al momento ho il mio galaxy s, 2 netbook, e a volte viene mio fratello con tablet+smartphone. nessun problema.

Per il torrent ovviamente dipende dalle fonti e tutto..però..

E' proprio cambiato rispetto a quando lo avevo io 2 anni fa....

Mi sa tanto che attivo fastweb e risparmio 20 euri al mese rispetto alla 30/3 della telecom, in attesa della fibra.

Ma per avere l'ip pubblico bisogna chiedere qualcosa in fase di attivazione?
Lo scatto alla risposta da 18 centesimi e' un furto.
29 euro al mese iva inclusa non male.
Io ho una ADSL che va bene ai suoi 7Mbit e proprio non sento la necessita' di avere qualcosa in piu'..
no, te lo mettono loro di default, se leggi.

boh, tanto io uso il cellulare per chiamare quindi non mi son posto il problema.

no ma infatti, se hai una adsl che funziona, alla fine nell'uso quotidiano la differenza non è granchè.

Diciamo che a me torna utile quando faccio upload di tutte le mie foto e altro per i miei backup in cloud (come scelta secondaria dopo le sd, ovviamente)
e in download..beh.. hai visto sopra

nella navigazione normale dei siti web invece noto poca differenza, a meno che non siano siti pesantissimi. o pagine come quelle delle lolline rotfline con 3000 gif animate e immagini enormi.

Per dire..second life mi va quasi uguale.

come ping se hai un ottima adsl e sei attaccato alla centrale (come mio fratello che ha adsl wind) fai valori quasi uguali ai miei es a quake live. (es dai 15 ai 30 di ping tutti e due)

Poi la fibra ti leva tutte quelle rogne di disturbi tipici dell'ultimo miglio, tieni conto anche di questo. e unito a un prezzo imho ottimo perché togli pure telecom, per me ha senso comunque farla. Comunque per gli indecisi io aspetterei a fine anno che arrivano le offertone di wind che adesso arriva anche lei con la fibra 100.
Ah buono. Avete tutti il modem di dafault che ti danno loro ( Technicolor TG582n) o avete preso altro?
a me han dato l'argo95

edit che era forum di adunanza e magari rischio ban

metto solo news, consigliavano cosa attaccarci per migliorare il wifi.

"
io col belkin 300 n+ e chiavetta belkin tutte e 2 dual band a 3 metri arrivavo a 96mega
un anno e mezzo fa"

"L'Argo 95 ha il wifi G,e raggiunge una velocità di download massima di 15 mega,
ho provato anche l'ultimo telsey che ha wifi N e arrivava a 25 mega,ma con problemi di reset giornalieri diffusi e non,e ho rimesso l'Argo
prova magari a cambiare il canale di frequenza del wifi dalla tua myfastpage per vedere se hai miglioramenti
"

" Ora sono connesso con router Asus RT-N66U che scopro essere una bomba (il portatile con wifi N, nella zona più lontana di casa con due muri e tre porte che lo separano dal router viaggia @ 20,35 mbps in download Per tutti quelli che hanno letto sopra, non bisogna impostare IP Statico ma Dinamico e se con quest'ultimo il router wifi (senza modem) non si connette all'HAG, il problema è da ricercarsi quasi sicuramente altrove."
Tutto molto bello, peccato che la copertura territoriale della fibra rimane ridicola

aspetta..non è che ho sempre quei valori eh. avevo fatto printscreen perché era la prima volta che li raggiungevo e mi son meravigliato

era per dire "tecnicamente" puoi arrivare ai 10 mega per singolo file in download, di più non è andato. Se mai mi capiteranno valori più alti ti fo sapere.