[Da587] The Walking Dead

[Dillo al 587]

per chi non lo conoscesse, The Walking Dead e' un fumetto che parla di una zombiepocalypse fatta bene bene

tra poche settimane esce anche il telefilm, la puntata pilota e' gia' leakata su internet ma probabilmente e' un cut a cui mancano alcune scene, boh.



giusto per far salire la scimmia anche a voi
avevo visto la pubblicità, su fox se non sbaglio giusto? sembra interessante...
in realtà è proprio il primo episodio, pero' la qualità video non è eccelsa
questa mi mancava.

vediamo se riesco a ritagliarle un po di tempo tra le mille altre che ormai non riesco quasi più a seguire


il pilot com'è ? promette bene?
SE QUALCUNO SI AZZARDA A SPOILERARE QUALCOSA VERRA' STUPRATO CON POTENZA E DEVASTAZIONE, USATE L'APPOSITO TAG SPOILER

anticaps
Non vedo l'ora !

Per chi fosse ansioso di vederla c'è in giro la versione preair.

vi straconsiglio il fumetto in ogni caso
sexy knu, hai un digest del fumetto? o uno *coff coff* scanrip *coff coff* del primo numero? volevo capire se mi poteva piacere
a me è piaciuto, rispecchia il fumetto anche se alcune cose cambiano
Knu è cattivo si merita PM pieni di spoiler
http://ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2010/10/24/visualizza_new.html_1728868459.html



era il momento giusto per mettere in pratica quanto appreso il l4d
Ho leggiucchiato qualche numero del fumetto, ma non mi ha preso molto.
avete visto la prima puntata? sembra carino
Nel primo episodio c'è un boomer che vomita addosso al protagonista
a me e' piaciuta molto, cambia qualcosa dal fumetto ma comunque #care, speriamo mantengano alto il livello
visto. mi è piaciuto.

speriamo rimanga su questo livello
un mio amico mi ha detto che su fox hanno tagliato 5 minuti di scene qualcuno conferma ?
Non cinque. Venti. Un due seguito da uno zero. Venti.

Sul serio. La versione americana è un'ora secca, quella trasmessa su fox è ~40 minuti.


tv italiana
ok, lo scarico e fanculo. Sto leggendo il primo numero del fumetto che è gratis per iphone.