Da grande voglio diventare come loro

si anche io, assieme a sygate, outlook e mysql.
tra l'altro sono accoppiabili x pettinature


eh norton è troppo fico, però anche maverick me lo chiaverei duramente
No cigno (se ho letto giusto il truzzese) è quello che sta messo peg..meglio.
Io House17 l'ho già visto da qualche parte....
Ma tutti quei numeri che hanno addosso a cosa servono? A prevenire il randagismo? Mi sa che 2 non sono in regola

Pff, neanche nei peggio cartoni giapponesi si vede gente così vestita.. ma ce l'hanno una famiglia? O una casa? Ahh ho capito, forse è il numero civico quello sulle magliette..



no direi che queste mode(mode?)sono figlie del benessere,come spesso i problemi di capoccia

quando hai un po'di soldi e ne conosci il valore nn li usi per massacrarti cosi'...questi sono tipici profughi italiani coi soldi del papi quasi sicuramente...perche' ho il sospetto fondato, guardando quella foto che quei vestiti nn glieli abbiano regalati(sto usando un eufemismo)
ma il primo a sinistra da dove è uscito fuori? da una puntata di pippi calzelunghe?

ma che calze ha?


Guarda che quei vestiti sono tutto tranne che dei buoni vestiti. Il tuo ragionamento non vale.

Si vestono di ballanza.
ma questi come si chiamano?truzzi,fighetti?
Gli occhiali poi,sono il meglio


merde
io mi farei maverick


Buongustaio
Ciò che risalta è che nel loro sforzo di essere diversi, alla fine sono molto simili tra loro.

Si salva quello a sinistra per via dei pantaloni al contrario, ma penso sia stato un colpo di fortuna dovuto al fatto che alla mattina appena svegliato si è messo prima gli occhiali dei pantaloni. Oppure tiene la zip in corrispondenza del culo per cagare in strada o per prendercelo più facillmente senza tirarsi giù i calzoni che altrimenti coprirebbero le variopinte calze.

Un altra cosa: ma le stringhe? Adesso non si ha nemmeno più il tempo di trovare 20 secondi per allacciarsele? Sai che figata dare uno frontino a uno di quelli e darsela a gambe, e vedere come perdono le scarpe nel giro di 3 metri nel tentativo di inseguirti

A parte tutto, mi stanno quasi simpatici
Ma come si distinguono i maschi dalle femmine? Maschio pari Femmina dispari?
#tivutibi su ircnet

c'è Maveri-cK se volete
tru dalmO norton potrebbe essere anche una ragazza
Si potrebbe fare un invasion su tivubi..
Arrivo !!!!