Da grande voglio diventare come loro

Stupendo, semplicemente stupendo...
diciamo no una volta per tutte agli esperimenti su esseri umani: queste erano persone con sentimenti, una volta


purtroppo penso di si, e la cosa mi turba ancora di più
kasldfhasfdhasldfhlksdhfkjshdfljhfk

OMG ma ki minkiazza sn?


ah, ovviamente intendevo tra di loro
erm, e sei contento? Vedessi con che pezzi di ragazze girano...
Ahahah una parte mancata ne "I Guerrieri della Notte" stile Baseball Furies, Orfani, etc, ma come si potrebbero chiamare
ovviamente si scopano le fighe


Io ho 25 anni, e ho sempre scopato da quando ne ho 17 senza mai mancare di rispetto a me stesso conciandomi in modo tanto volgare e pagliaccioso.

E sicuramente le mie sono tutte state fighe con un QI maggiore di quello posseduto dalla poverette che finiscono sotto i lombi di gente che va in giro agghindata in cotal guisa.

Merda, io ho genitori giovani e di larghe vedute [figurarsi che da ragazzino era mia madre che insisteva che mi mettessi l'orecchino quando io invece non ne volevo mezza ], ma sono certo che se mi fossi ridotto così mi avrebbero tirato tante di quelle randellate sulla schiena da lasciarmi sciancato a vita.
Ma hanno gli occhiali come Alberto Tomba...
Ok che sono vestiti da pagliacci, ma le facce inebetite sono omologate pure quelle ?
Ma che gente sono? io gente cosi' vestita non ne ho mai vista neppure in disco
fauna locale

ma nn so di quale zona


Percaso mi stai paragonando a quella banda di pagliacci?


Dai tutti con quelle orrende magliette XL da hip-hop pantaloni stralarghi, calze orrende e scarpe rigorosamente della nike (silver?) e/o adidas a stivaletto. Escono tutti dalla fabbrica del piccolo truzzo..


E non azzardarti a paragonare i miei capelli ai loro



hahah ho appena notato quello con i pantaloni al contrario
A roma sbucano pure da dietro i cespugli per quanti ce ne stanno

il wwf se ne sta interessando

Io se avessi la minima speranza di scopare mi vestirei anche così....



















....anzi no


Si ma pur di sfoggiare il loro smanicato NApajrapiri o come si scrive sono pronti a soffrire il caldo dell'inferno.


Non vedo i booster dietro, come mai?
io norton me lo farei