da dove cazzo la prendete?

la connessione a internet la prendo.. ah non si parlava di questo

già il fatto di essere vivo mi da soddisfazione. banale vero?

la mia serenità non dipende da alcun motivo esterno, la posso trovare benissimo dentro di me

per fare cosa? non mi preoccupo del futuro. posso costruirlo, ma preoccuparsi.. a che serve?

questa da nessuna parte

la voglia di fare solo le cose che mi piacciono. le altre chi me le fa fare?

vedere o non vedere problemi è frutto di un particolare atteggiamento mentale, niente di più semplice

il tuo problema è che pensi che gli obiettivi ti daranno la felicità o perlomeno soddisfazione.. così facendo la tua mente sarà sempre portata nel futuro e non riuscirai a goderti le cose che hai ora.
ma mi spiace, non è così che funziona il mondo

se continui a pensarla così, vuol dire che la vita non ti ha calpestato abbastanza.
richiama quando ne sarai davvero pieno e vorrai veramente cambiare la tua situazione

ma cosa? l'hai descritta come fosse tua madre e poi dici che quando stai male lei non ti caga. o è una che te la da e poi chi si è visto si è visto oppure è l'amica, magari l'amica infermiera ma sempre un'amica.
Che risposte pragmatiche e razionali Ter, si vede che non ti è ancora arrivata addosso l'alta marea.
a te si mi par di capire
Sì però non so cosa dire a cercatore
eh capita.. fattene una ragione

non ho voglia di starci dietro, quindi ho scritto le prima quattro cazzate messe in croce che mi sono venute in mente. non credo avrò voglia di argomentare con un wot
?

Ma cosa c'è da argomentare sui sentimenti di qualcuno? Scrivi libri di self-help?
cercatore stai messo maluccio ultimamente eh?

secondo me hai bisogno di un bel cambiamento... se non riesci a studiare cambia facoltà, oppure cercati un lavoro e, se vivi coi tuoi, cercati una casa... napoli ha pure l'uni quindi non dev'essere difficile trovare una stanza in un appartamento di studenti...

insomma, prova a darti una scossa e a cambiare stile di vita se quello che hai adesso non ti rende felice...

già
Vivi il presente. Ieri è passato e domani potrebbe non esistere. Non vale la pena pensarci.
Lasciamo fuori le istituzioni da commenti ostili ed evitiamo insulti (anche in inglese ), per favore...
Quanto al 3d, scaricato gentilmente qua da Lowfi, vediamo se decolla con commenti IT...
parti all'avventura per l'europa e sia finita

Io credo che tu soffra di vittivismo. Credo che ti senta talmente ferito dalla vita (cancro, i disturbi alimentari) che pensi che di essere diverso dagli altri, ti senti autorizzato a sentirti vittima (quindi non alla pari degli altri). Ragiona un pò su questo e vedi se posso avere ragione.

io non capisco perchè si debbano ancora raccontare queste cose... capisco dare fiducia alla gente, capisco fare "finta che è così"... ma fino ad un certo punto
quando lo scopri fammi sapere, io qua non vedo mai un soddisfazione

ho una vita che è tutto un accrocco, dove mi giro mi giro e anzi gli ultimi 2 3 anni forse sono i migliori, il che è tutto dire
Cerca degli obiettivi validi e troverai la motivazione per alzarti la mattina

Ho trovato un file che potrebbe esserti utile
http://kiennd.org/public/document/pmba/pmba-guide-masterplanning.pdf
hai detto che hai la donna? Cerca allora di fare di tutto per farla sorridere e per farla stare bene...fai bella la sua vita se non riesci a fare la tua

(ora subirò insulti da 130k di utenti )

La musica, come aveva scritto Rada, può aiutare moltissimo a volte basta una semplice canzone per farmi gasare e farmi passare bene tutta la giornata

Cerca un lavoro, lavora fino a tirar su 10.000 euro, licenziati, comprati 5.000 euro di pc, 1000 euro di giochi, 1000 euro in puttane da 50 euro a botta, ed il resto in Vicodin.

.. e chi ce l'ha mai avuta la gioia di vivere, la felicità e tutte quelle cose, solo un idiota potrebbe avercele