[D4]Vessel of Hatred Exp

Che è stata infatti la mia scelta perchè saggiamente dopo aver visto quella monnezza di dungeon durante la beta 70 euro erano un vero e proprio furto.

Se metteranno l’exp nel pass la provero ma ormai con questa season dopo aver provato a ivellare 4 pg e non essere andato oltre il 60 con nessuno direi che D4 non fa per me.

forse lo avevo già detto, ma se non piace l’impostazione generale è inutile, passate oltre, la base del gioco sarà sempre quella

cioè per dire se a uno faceva cagare D3 vanilla, non è che D3 oggi lo entusiasma pure con tutte le modifiche che ci sono state, cioè la base del gioco è grosso modo quella, la grafica, il combat, parte del gameplay. Poi ovviamente c’erano infinite cosa fixare, ma se uno proprio non si trovava con il D3 originale difficle che oggi lo esalti.
Lo stesso discorso vale grosso modo per tutto, il WoW di oggi non è il WoW di 20 anni fa, ma la base è quella, e D4 uguale, non è che arriverà mai una exp che lo trasforma in qualcosa di completamente diverso.

1 Like

a me D3 non è piaciuto purtoppo perché era troppo wowwizzato

e su wow ho nerdato infinito, però sul Diablo franchise mi aspetto darkness e gore cazzo

si e appunto, non è che le modifiche e le exp te lo abbiano immagino fatto apprezzare, perchè avevano fixato qualche meccanica :asd:

le nope, anche perché non l’ho più aperto

Beh dipende io non vivo per assolutismi quindi se poi l’exp dovesse cambiare le cose che non mi piacciono (esempio dungeon e glyph da livellare la dentro venissero rimossi e trasferiti nelle Infernal ne sarei solo che felice) un altro tentativo potrei farlo.

Comprerei l’exp? No di sicuro no come ho già scritto l’ho riprovato D4 perchè sul pass altrimenti l’avrei lasciato li nel dimenticatoio quindi farò la stessa cosa per l’exp, ovvio che adesso se domani uscisse la S6 non mi metterei a giocarci dopo aver provato a più riprese quest’ultima.

D3 ad esempio da quando hanno messo l’altar per me è diventato un titolo gradevole, quest’ultima season in particolare mi è piaciuta parecchio, poi come ho scritto altre volte non sono un particolar amante di D3 per il sistema dei set troppo chiuso in se stesso senza possibilità di sperimentare con le build che per questo genere a me non piace proprio però come titolo da “dumb fun” per passarci qualche ora riesce a fare il suo sporco lavoro mentre alla release D3 era per me proprio merda sciolta.

Tutto sto pippone per dire che anche se non apprezzo un titolo se nel corso del tempo subisce modifiche un salto posso farlo ogni tanto poi se non mi piace amen lo si rimette in pausa a tempo indeterminato. :asd:

una cosa che mi piacerebbe vedere assai sono i set verdi

mi piaceva andare alla caccia dei pezzi

Io invece spero che non li mettano mai, impoverirebbero la varietà di itemizzazione in una maniera brutale.

1 Like

con le meccaniche degli item attuali non vedo molto spazio per i set, e poi si è visto che sono troppo “vincolanti” per l’equip, ti fossilizza 6 slot per il bonus “grosso”, infatti in D3 per avere un minimo di varietà praticamente tutte le build nel cubo canai mettono il ring che ti permette di avere il bonus set con 5 pezzi.

potrebbero essere carini magari dei mini set, tipo 2 anelli, 2 anelli+neck, arma1h+off

1 Like

Ma Dio non si può manco più asteriscare su sto forum :no:

No è che sei niubbo

*

2 Likes

Weapon Throw nell’exp.

Ranged Barb let’s go.

Finalmente non devo rincorrere i mob merdosi nelle orde (ma ci saranno ancora o è temporary per la s5?).

1 Like

ho appena visto un video di rob col barbaro ed il weapon throw

Sembra un mix del rogue barrage+twisting blade.

ovviamente ara tutto :asd:

ma che si può tirare? ci sono armi apposta o tiri il martello a due mani cosi come il coltellino?

cosa che continui a ripetere e non ha mai detto nessuno :rotfl:

Tie’: Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1) - #1101 by Crius scorri una decina di reply sotto.

Magari c’e’ altro ma ho smesso di scorrere io per primo perche’ non mi scordo le cose per adesso e non ho bisogno di andare a vedere duecenti post dopo :asd:

Edit: E mi metti pure il pagliaccetto :rotfl:

se intendi questo è in generale vero :mumble:

che poi facciano anche li i saldi beh, grazie a stocazzo

qui c’è il grafico dei prezzi

a natale stava a 42 euro ancora che non mi pare proprio regalato

quindi il pagliaccetto per sta cagata che ripeti te lo becchi tutto :dunnasd:

Se metto l’asterisco mi deve asteriscare :dunno:

1 Like

*