[D4]Vessel of Hatred Exp - [S9]Sins of the Horadrim

seson incentarata principalemtne sul rework dei Nightmare Dungeon, le modifiche sembrano buone, da vedere quanto saranno poi interessanti “alla lunga”.

il resto della season è un more of the same, la solita rep da farmare, i soliti poteri extra, le solite gemme sgrave ecc.

:yawn:

1 Like

Nulla di quello che vedo mi invoglia minimamente manco a provarlo.

Che imbecilli.

1 Like

Che merda…

Ho saltato a piè pari questa s8, farò lo stesso con la s9.

Mi sa che ci rivedremo alla prossima exp (forse)

1 Like

Io ho saltato anche la exp :sisi:

Ci vediamo su diablo 5 “Il ritorno di diablo forse però se comprate prima 14 espansioni e le skin da 30 euri winkwink”

Hanno ammazzato il franchise più bello della storia del gaming e spero andranno all’inferno dove vagheranno per sempre in un nightmare dungeon alla ricerca dell’ultimo mostro. Che però non esiste perché è un inferno buggato ED È PROPRIO QUELLO IL PUNTO DELL’ESSERE ALL INFERNO

INFERNCEPTION

3 Likes

vi vedo tutti carichi per la nuova seson :sisi:

tra l’altro @Madian2 a quanto pare una delle build più forti di questa season è proprio barbaro dal ptr

1 Like

La gioco sicuro. Anzi, mo scarico il ptr!

la tribù dei barbari è molto triste :sisi:

cmq ho tentato in questi ultimi giorni di perferctare la vecchia season ma non ci sono riuscito e confermo quello che dicevo nell’altro topic, cioè che manca un sistema per “perfectare” il personaggio, e che permetta quindi di fare target farming

-non esiste un sistema per farmare item con 3 affix perfetti, aumentare la difficoltà non da un ragionevole probabilità di trovarli in quantità sufficiente

-non esiste un sistema “vero” per farmare gli uber unici viola, dai boss ne ho droppati tipo 6-7 con 3-400 run, di cui uno solo che mi serviva, il craft dal da fabbro ovviamente è random e quindi poco utile, il craft con le rune è semplicemente fuori di testa perchè farmare le rune che ti servono è tipo impossibile, e chi ha inventato il sistema di “craft” delle rune spero venga appeso in sala mensa dalle palle prima o poi.

quindi nulla rimane la parte totalmente “not funny” in cui generi una quantità sproposità di loot il cui unico scopo è fare “trash” dal vendor

1 Like

Zero ispirazione a giocare questa season, ancora una volta. Da quando ho preso il PC nuovo ad Aprile D4 non l’ho manco reinstallato.

mha io un try lo do lo stesso tanto non è che è sto gran effort portare un PG in una build decente, il problema è appunto se poi quel PG vuoi “perfezionarlo” che con il sistema attuale diventa un parto.

vediamo se i dungeon sistemati come meccaniche aiutano ma dubito.

Ah tra l’altro side note, il nuovo sistema di reward del season pass è uno dei peggiori che abbia mai visto.

2 Likes

:yawn:

1 Like

quindi tra quante season sistemano un minimo le cose? altre 40?

allora sto giocando la season con il druido pulverize, sono inferno2 per ora, farmando un po’ l’equip che mi manca.

riassunto veloce della stagione: se avete odiato i dungeon di D4, questa stagione non fa per voi :asd:

sostanzialmente non c’è il solito evento random che appare in parti random della mappa dove si può “farmare” , questa parte è riservata ai dungeon (o alle vecchie helltide)

i dungeon non li hanno praticamente toccati :asd: ma hanno aggiunto semplicemnete un po’ di casse horadriche in giro e l’evento che ti fa aprire il portare per questa zona a tempo che ricorda quel pezzo di endgame che hanno rimosso con l’exp :asd: la differenza è che all’inizio scegli dei bonus/malus per cercare di completare in tempo (100s) e avere il max rewards.

l’altra aggiunta è semplicemente questo “sigillo pompato” , che ti apre un dungeon random che poi è concatenato ad altri 3, e che come boss finale ha Astaroth, in questi dungeon concatenati puoi anche qui trovare l’evento che ti apri questo mini-dungeon extra da fare in 100s

in pratica, a parte il boss farming che è rimasto quello “aggiustato” dell’ultima stagione,
adesso l’engame di questa S9
-pit per i glifi
-dungeon concatenati per item/obducite/alzare paragon/rep-currency della stagione
-i tributi per un minimo di target farming (es. rune)

ora, secondo me, se ci fosse un team skilled dietro d4 (spoiler, non c’è) , troverebbe il modo di creare da questi 3 elementi, un unico elemento end-game per questo gioco più “funzionante”

questo perchè adesso quando fai queste 3 attività, ti sembrano molto simili e in buona parte lo sono.