[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

In realtà con l’evento dei goblin le stygian sono tornate ad essere il collo di bottiglia, perchè i goblin cagano FOTTILIONI di mats da summoning di ogni genere tranne le stygian. :asd:

1 Like

Dopo circa 30 run ho droppato il primo uber, ovviamente lo shako che avevo craftato con le spark due giorni fa.

Pessimo e fastidio

Mi dico “è l’ultimo giorno dei goblin, facciamoci un helltide in pausa pranzo”…

E così, de botto…

:rotflfast:

Non lo tocco da un bel po’. Senza espansione a parte non avere la nuova classe ho altre limitazioni?

Penso che oltre alla nuova classe ti sia precluso tutto il nuovo contentuto, la nuova zona, i raid, i mercenari e le features esclusive dell’exp (mounts, tempering reroll scroll, e quant’altro).

1 Like

Madian ha trovato pure Tyrael Might, possiamo vederlo nell’intervista subito dopo il drop

3 Likes

Beh per giocare solo barbaro parla anche più fluente di quanto mi aspettassi pensavo si esprimesse solo ad urla e grugniti. :sisi:

sgrunt?

Ottimizzando al limite del possibile il NatRogue ora riesco a fare le T8 chiudendo a seconda dei boon che trovo tra i 500 aether (quando va malissimo) e i 1050 (quando va benissimo). Sono molto soddisfatto del rogue in questa season, è davvero divertente, speriamo che sia così anche nell’espansione.

Ho cambiato un po’ la build, ho bishottato lilith.

1B+ dmg. Lol

Però in termini di wave clear è peggiorata.

Eh succede spesso quando passi ad una build che magari è più centrata sul single target. I boss li spacchi, ma negli altri content sei più lento.

Perfetto grazie così non perdo nemmeno tempo ad installarlo.
Grazie

1 Like

Si ma l’exp non è uscita ancora eh :asd:

2 Likes

Eh che cazzo ne so :asd:
Sarò stato spiazzato dall’immensità del… :rotfl:

sorry, letto con un leggerissimo ritardo :rotfl:

Comunque alla fine ho droppato tutto pure io. Dopo una cinquantina di run senza vedere l’ombra di un cazzo loggo lunedì sera a scazzo, gruppo con degli amici in RL e succede:

  • primo gregorio: un cazzo
  • secondo gregorio: Andariel
  • terzo gregorio: Tyrael
  • quarto gregorio: Tyrael
  • quinto gregorio: Tyrael

Si, 4 uber di fila. Bah.

Io comunque l’evento dei goblin l’avrei lasciato up fino a fine season. Era veramente divertente.

Si concordo, rendeva più divertente sia le ht che i nmd

I generale io sta roba a tempo la capisco davvero poco

Più che altro posso capire il blessing della mother che è un boost di gold e xp ed è temporaneo e non cambia nulla a livello di come giochi, mentre l’evento della goblin invasion è proprio un gamechanger, io l’avrei lasciato per qualcosa in più di una misera settimana.

10 posts were merged into an existing topic: [D3]Season 30 to Eternity

Ho un po’ di mats per gli uber, qualcuno li farma ancora?