[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

What?

In due ore ne avrò già droppate 15 di cui 4 leggendarie, pensavo fossero monouso!
Ok mi sa che devo approfondire un pò le nuove meccaniche :asd:

1 Like

Beh si sono mono uso nel senso che le impari e fine :asd:

Sì il pad è per classi melee, coi ranged fa cagare.

Datemi il barb che lancia le armi cazzo, non esiste qualcosa di più ignorante.

Ti hanno dato il barb thorn e il barb bash.
Puoi letteralmente girare tirando cazzotti in faccia alla gente, best build :sisi:

*fixed

2 Likes

Vuoi mettere il necro minion dove ti spari un birrozzo mentre i minion fanno tutto loro? :asd:

1 Like

Faccio triggerare un po’ Madian ma alla fine anche io ho fatto un baba in un ripensamento dell’ultimo minuto per dargli un altra chance giocandolo con dual swing che non avevo mai provato e posso tranquillamente dire che se le cose nel futuro non cambiano radicalmente è l’ultimo che giocherò.

Il motivo è il solito, sono andato anche un po’ in giro su diversi siti e praticmente il 99% delle build endgame sono tutte il cosplay degli Amon Amarth con i tre shout e l’unica variante è il main attack insomma la solita roba che ha anche rotto abbastanza i coglioni.

Quello c’è su Project Diablo 2. :asdxd:

1 Like

Non posso che darti ragione :dunnasd:
A mia discolpa posso solo dire che dopo aver usato il mouse tutto il giorno in ufficio almeno la sera voglio stare a gambe stese e 2 metri dal monitor. Ma non ho tradito la Master Race, gioco su PC giuro! :afraid:

giocare con il pad sul pc è una cosa ammissibile solo se giochi a fifa :sisi:

1 Like

Ok, provato ed ha molto piu’ feeling alla diablo 3 adesso per quanto riguarda densita’ e loot, mo’ non so se e’ culo ma appena al 29 sto con due unici e leggendari ovunque solo facendo helltides e whispers (chest reward dei lupi per la maggiore). Il cambio con gli aspect non piu’ “consumabili” da una pace mentale non indifferente :sisi:

2 Likes

Beh le build necro endgame sono attive, hai 4 spell da gestire per tenere empowerati skelly e golem

Ma tanto Madian gioca solo barb :asd:

Molto engaging il gameplay del necro.

It shall be done.

Diciamo le cose come stanno a chi piacciono le build minion piace essere dei cuck, piuttosto che divertirsi loro stessi preferiscono guardare chi si diverte. :dunno:

2 Likes

Nah, ci piace comandare e guardare i servitori fare quello che noi non ci abbassiamo a fare.
Se si viene sconfitti, la colpa è dei dipendenti evocati che non sono stati in grado di battere la competizione, nonostante siano stati messi nelle condizioni per farlo, con incentivi, bonus e DPI adeguati.
In realtà dovrebbero pure dare la possibilità di evocare uno scheletro degli acquisti e almeno un golem magazziniere, per delegare loro sia la parte degli acquisti di affix\materiale vario, che sistemare l’inventario.

4 Likes

Domanda sulla tempra: quando rerolli l’affisso tra i disponibili della scroll, ti può uscire di nuovo quello che stai provando a cambiare oppure hanno acceso il cervello e l’attuale non è piu tra i possibili outcome?

Ovviamente ti può uscire lo stesso anche perché se rerolli non é detto che lo fai perché vuoi altro, magari vuoi roll superiori

So che é per il lulz ma… ha più tasti e più prep del barb :asd:

Macchè scherzi sai che emozione ogni volta che apri la rotation sentire Ohhhh! Uhhhhh! Ahhhhhh! e poi spammare click dx.

1 Like