[D4][S3]Season of the Construct

Che è quello che ci auguriamo un po’ tutti!

1 Like

vi stupiranno con tutta una stagione sui basiliski, ve lo dico.

Hanno nerfato il barb :sad:

Sto provando il ptr, sembra un altro gioco imo. Sicuramente MOLTO migliorato.

Che classe pensavi di giocare in questa season?

:asdlode:

3 Likes

Imo fare i temper sugli oggetti è effettivamente divertente.

A 32 e spicci del video, Raxx va vedere quanto è cambiata lo zoom, vi prego andate a vedere quei 30 sec e ditemi cosa ne pensate. Credo che invece che far sarebbe più corretto “antani”

Per me va anche bene così, perchè se zoommi ancora qualsiasi spec che cluttera il terreno ti rende la vita impossibile, c’è poi da vedere che interazioni avrebbe una camera più distante in zone a corridoi.

Comunque penso che nessuno sia contro spec “ridicole” cioè roba che maxgear diventa quasi stupida da quanto è OP.
Non è un problema in nessun altro ARPG, anzi forse D4 è quello con le spec più basic e ben venga roba tipo barbDD

Ho provato un po’ di cose.

Helltide FINALMENTE, decente da fare. I mob non mancano, c’è il meter dell’aggro che quando maxi spawna un boss, c’è un altare tipo vampiri e continuano a spawnare + boss finale che mena di bestia.

I “respec” (non mi ricordo come si chiamano) sono forti e ed è divertente farli.

Finalmente non ci sono 53463 gialli e leggendari a terra. Mi son fatto due pit e avevo praticamente un cazzo nello zaino.

Ora i mats sono rari e servono assai.

Farei i pit (che sono i Greater Rift di d3 [merda]) è essenziale se vuoi upgradare gli affix sulle cose, quindi end game quello si spammerà.

non abbastanza ma meglio di prima

S3 ho mollato con il barb al 40 cioè dopo 2 ore circa, vedremo S4

D3 da quant’è che non lo tocchi? Perchè nelle ultime 3 season con tutte le cose che hanno aggiunto da fare (oltre ai rift ed alle bounties ci sono le visions, l’altar da maxare, i nightmares per alzare le gems ed all’inizio dell’ultima season c’era pure il Tristram event con la meccanica delle soul shards) secondo me è diventato un gioco non dico strepitoso ma più che godibile.

dalla release

ho disinstallato a livello 63 tipo

mi fece COSI’ cagare

1 Like

Quindi praticamente non ci hai mai giocato

1 Like

Ok, quindi hai un ottimo gioco in libreria per quando ti annoi del 4 :asd:

1 Like

Intendo lo stile, mi pareva wow hns e nun me garba.

Ahaha ma santa barbara dammi la forza, e hai fatto non so quanto ore su sta merda orripilante di Diablo 4 :rotfl:
Ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento :rotfl:

2 Likes

su d4 penso un 300-350 ore

cos’è non può farmi cagare lo stile cartoni di diablo 3? vi tiro una manata facile facile eh

Se parliamo di art direction è assolutamente condivisibile che abbiamo cannato tutto. Ma ora come ora il gioco è uno dei migliori H&S sul mercato. Sicuramente uno con più varietà di roba da fare.

Per questo dico che fra un paio di anni Diablo IV con la grafica/art direction/fisica dei colpi che ha e la lore che si porta dietro se lo migliorano come hanno fatto col capitolo precedente avrà pochi rivali.

Diciamo che il 14 maggio esce ufficialmente dalla beta… Poi con l espansione ci sarà il vero Diablo Imho.

Ps: mi gioco lo scroto che nell’espansione se non sono troppo indietro con lo sviluppo se ne usciranno fuori con le runewords :sbav: