[D4][S2]Season of Blood

Si l’avevo capito, non era rivolto a te, volevo enfatizzare che quello che hanno fatto vedere è ridicolo.

Sicuramente Activision ha sganciato il milioncino per far passare quella puttanata e sopratutto dopo due giochi che graficamente, mangiano in testa a d4 per 3 generazioni.

intanto bisogna vedere come lo " sistemano il codex " potrebbero fare disastri anche li’ ; poi cmq l’itemizzazione rimane sempre una merda totale e alla lunga pesa , speriamo che quando uscira’ l’exp ( LOL un exp di un gioco dopo un anno che e’ uscito palese mascheratura di un gioco monco e dlc spacciato come espansione solo la blizzard fa’ uscire ancora le espansioni per piazzartele a 50 euro mortacci loro )

settimana prossima c’è il live dove spiegano la S3 più nel dettaglio, vedremo

1 Like

Ah quello certo, non mi stupirei troppo se per sistemarlo il codex in realtà lo rompono :asdsad:
Riguardo l’itemizzazione siamo d’accordo che è abbastanza male al momento, a mio avviso dovrebbero o ridurre/accorpare gli affix oppure come piu volte detto qua mettere un item filter che sia decente.

Io tutto sommato comunque la s3 me la giocherò abbastanza volentieri, anche perchè ancora devo finire di fare il giro delle classi! Speriamo facciano una roba decente, la season 2 al netto dei problemi intrisechi del gioco non è stata male. AoZ a parte :pokerface:

item filter con itemizzazione cosi’ imho serve a poco a meno che non mettono le opzioni per spuntare tutti gli afflix ma penso sia veramente difficile , item filter su poe funziona bene perche’ si droppa veramente una quantita’ di merda esagerata qui ce’ pure l’aggravante che droppo 4/5 item massimo a fine di ogni dungeon , con l’item filter non becchi proprio piu’ niente :asd: , se gl’item rimangono cosi’ come sono avoja ad itemfilter non cambia un cazzo uguale :asd:

premetto che a PoE non ho giocato, l’ho provato molto tempo dopo l’uscita e sono rimasto troppo sopraffatto dalla mole di contenuti e meccaniche non spiegate, a me su D4 una roba che ti fa impostare di vedere solo i drop filtrandoli per : slot dell’oggetto + affix X + affix Y + affix Z + affix random già mi basterebbe alla grande. Tanto il bisogno si sente soprattutto dopo un certo punto, ovvero quando cominci ad avere BiS quasi ovunque e trovare l’upgrade è dura. A quel punto leggersi ad ogni run 20-30 oggetti è una rottura di balle immane.

per come la vedo io cambierei direttamente il drop system, chissene di avere drop 2000 item di cui forse 1 è un upgrade.

facciano direttamente che a fine di ogni dungeon droppa solo 1 item, che è sicuramente un upgrade

tutti i problemi risolti :asd:

si ma per come e’ adesso il gioco , non vedresti manco mezzo dropp , non avresti manco i materiali da shardare :asd:

una via di mezzo , pero’ il concetto e’ quello inutile droppare palate di merda

Ma ora che ci penso: la season 2 era stata annunciata prestissimo e aveva già un nome (season of blood) 2 mesi prima che uscisse.

Qui in teoria siamo a meno di 2 settimane dalla season 3 e ancora non si sa praticamente un cazzo, a parte il fatto che ci saranno le leaderboards?

le cose che si sanno sono quelle annunciate al blizzcon

A post was merged into an existing topic: [D4][S3]Season of The Gauntlet

Sei tu che sbagli ad aver aspettative.

hanno failato con la season 2,nel senso che senza volerlo gli è riuscita discretamente bene ed ora sono con le pezze al culo per la 3 :asd:

Si boh season 1 era sostanzialmente inesistente come season.

Season 2 ha perso interesse per me a inizio dicembre quando è uscito il coso di zir.

Per sta season 3 sicuro un giro me lo faccio visto che ancora non ho giocato tutte le classi, ma a livello di longevità boh.

Finché non sistemano gli item è dura perché subentra il solito problema degli zero upgrade da un certo punto in poi.

Ma il problema degli zero upgrade è una caratteristica del tipo di gioco. Sul “coso” di zir purtroppo han sbagliato il tempo necessario a fare upgrade del glifo perché era molto più piacevole di farmare nmd. Cmq ricordo mal o dovrebbero esserci anche helltides sempre up in S3?

Fino a che nn introducono dei sistemi che portano il giocatore a crearsi una tipologia di farming legata magari anche al crafting sto gioco durerà (per molti) pochissimo tempo, sull’onda di D3 stanno rifacendo gli stessi identici errori, andranno avanti con Season che dureranno si e no 5 giorni per chi è abituato a giochicchiare a titoli del genere. Devono tirar fuori delle idee valide e la devono finire con la stronzata del gioco per i “casual” a nessuno frega un cazzo di fare il casual su un Diablo e anche fosse va benissimo ma dai la possibilità a chi vuole dedicarci del tempo “ragionato” ad avere un qualcosa di più spinto, qualcosa che possa dare longevità…
Il sospetto è che comunque sono abbstanza indietro con questa nuova season e stan facendo i vaghi, vorrei sbagliarmi ma questo silenzio assordante a pochi giorni dell’uscita non promette bene…

1 Like

“most likely better than s3 as well”