[D4] Lord of Hatred Exp | [S14]

PTR up per la nuova stagione

meccanica ripescata da vecchie stagioni mheee
“iniziamo” bene il nuovo giro di stagioni :sisone:

interessante il nuovo sistema di item Mythic che in parte rimarrà oltre la stagione.

2 Likes

Mah, io non ho provato tutte le classi (solo Paladino, Warlock e Sorcerer) e mi chiedo perchè qualcuno possa voler giocare qualsiasi classe che non sia il Sorcerer…

Che mettessero a posto le classi e no nerfare il Sorcerer non è la soluzione perchè è terribilmente divertente e una volta provato a livelli alti faccio enormemente fatica a giocare il Paladino (che sarebbe il mio preferito)

Blizzard’s latest patch notes post has provided new updates to the ways Unique and Mythic Unique items will work with Patch 3.1. Here are the highlights:

• All Unique items now have 2 guaranteed affixes when dropped.
  • Unique, Mythic Unique, and Iconic Mythic Items can now have affixes altered via Enchanting.
  • Chaotic and Focused Reroll Transfigurations have been removed for Unique and Mythic Unique items.

Unique items will now drop with 2 guaranteed affixes and 2 random ones. Additionally, one affix can be rerolled at the Enchanter. This will significantly cut down on the RNG factor, making it easier to acquire the perfect Unique item for your build.

iniziata con Barbaro
con l’evento stagionale si expa super fast :asd:

Boh io sono indeciso. Aspetto di capire se vale la pena e se c’è qualcosa di significativamente nuovo rispetto alla 13