ho startato qualche giorno fa per scoprire che tra qualche giorno resettano la ladder quindi mi sono detto di aspettare,
è ancora legit farsi la sorcia da magic find per iniziare e farmarsi i boss con la pala?
se qualcuno ha voglia di giocare e fare un levelling team sarebbe fico
Il 23 settembre esce D2 resurrected, ti consiglio di aspettare 3 mesetti e almeno te lo rigiochi un po' più guardabile.

[QUOTE=djnat;20402392]Il 23 settembre esce D2 resurrected, ti consiglio di aspettare 3 mesetti e almeno te lo rigiochi un po’ più guardabile. [/QUOTE]
scaffale
se è gratis lo gioco
[QUOTE=sph1nxx-;20407121]se è gratis lo gioco[/QUOTE]
40 euri plz ti pare che la blizzard ti regala qualcosa ? :v
Per me che ho abbastanza gold in WoW da convertire in saldo Blizzard è gratis.

[QUOTE=djnat;20410598]Per me che ho abbastanza gold in WoW da convertire in saldo Blizzard è gratis. [/QUOTE]
ue ma allora qualcuno lo compra sto resurrected?
Improvvisamente dal nulla mi è salita la scimmia , quando ho sentito il motivetto di Tristram....mi sono sciolto.
Improvvisamente dal nulla mi è salita la scimmia , quando ho sentito il motivetto di Tristram....mi sono sciolto.
ho provato la beta ma zero voglia di mettermici a giocare
in compenso finalmente hanno fatto un bel lavoro sulle cinematic che era mancato in SC e Wc3 rifatti
in compenso finalmente hanno fatto un bel lavoro sulle cinematic che era mancato in SC e Wc3 rifatti
[QUOTE=Feror;20466726]ho provato la beta ma zero voglia di mettermici a giocare
in compenso finalmente hanno fatto un bel lavoro sulle cinematic che era mancato in SC e Wc3 rifatti[/QUOTE]
Si infatti NON E’ STATO FATTO DALLA BLIZZARD
e si vede la qualità
Mi ci sto chiudendo parecchio questi giorni.
Tralasciando gli enormi problemi di giocabilità, latenza e crash, devo dire che hanno davvero fatto un ottimo lavoro.
Tralasciando gli enormi problemi di giocabilità, latenza e crash, devo dire che hanno davvero fatto un ottimo lavoro.