D&D Neverwinter



sabato sera dalle 21.00
denghiu
http://nw.perfectworld.com/news/?p=846311
Ho creato il pg e fatto 5 livelli... la grafica è rimasta parecchio indietro. Il gameplay però si salva (per ora, aspetto di fare qualche altro livello e magari qualche dungeon serio per giudicarlo).
Via e anche questo BWE me lo son fatto, 42 livelli che sono sinceramente volati.
Peccato che non si sia visto il sistema craft ma ho notato che ti puoi comprare degli asset che sono dei lavoratori che craftano per te mentre te sei a fare altro. Probabilmente per oggetti più potenti ci vogliono più asset diversi perchè ho visto che ognuno ha più di una competenza ciascuna con livelli differenti, tipo arature medie 3, alchemy 2, jewellery 2.
Provato anche io. 11 livelli.

Graficamente siamo indietro e l'ho trovato anche un pò legnoso nei movimenti/attacchi. Per il resto è stato piacevole.
la cosa veramente ostica per me è non potersi muovere mentre si casta. non ho fatto molti livelli(15 col chierico) e mi fa incazzare di brutto
15 livelli, graficamente confermo la bruttezza assurda dei modelli, ma devo dire che le zone che ho visitato erano fatte molto bene, sempre molto "piene" di roba... mai spoglie o anonime.
Le quest sono sempre state molto attive, non mi sono mai rotto le balle.
Ho apprezzato il finder per i gruppi sia per questare, per fare pvp o per i dungeon (cosa che manca a tantissimi morpg), ho apprezzato il damage meter a fine dungeon (anche se magari l'averi preferito fisso, o cmq consultabile a piacere).
La musica fastidiosissima l'ho dovuta mutare dopo 10 minuti di loop incontrollato.
Le classi e il modo in cui si combinano nei dungeon non è male, anche se i dungeon fatti erano forse ancora facili per dare un giudizio definitivo. Cmq in generale mi son divertito.

Le skin delle armi fanno cagare a spruzzo.

Avesse avuto un motore grafico decente sto gioco poteva essere davvero formidabile. Peccato.
Ma che dungeon avete fatto in party?

Io sempre in solo a parte un BG prima di staccare.
Ho fatto 2 "skirmish" dove praticamente arrivavano ondate di mob e dovevamo difendere un npc e poi a livello 15 ho fatto un dungeon vero e proprio con boss che droppavano item blue, credo si chiamasse Clocktower qualcosa.
Ah ok la skirmish ce l'avevo. L'ho però lasciata lì mentre andavo avanti


*


come dgn ho provato skirmish, la torre e un altro di cui non ricordo nome Lv 25 blackdagger forse.

come gameplay l'ho trovato piacevole a parte quel problema in cui non puoi muovere mentre casti.
ho provato solo il rogue e sinceramente mi ha divertito di più rispetto a quello di GW2.
peccato che non si possa fare danno supplementare se colpisci di spalle (o che aumenti la possibilità di crit). anche perché se ci fosse dovrebbero risolvere quel noioso problema.


ah i cavalli sono inguardabili così come i piedi dei Pg.
Sì beh i modelli in generale fanno abbastanza schifo. Gli ambienti invece mi sono piaciuti.
si gli ambienti mi sono piaciuti.
ora inizia l'astinenza.

ma il prossimo beta-weekend quando sarà?
Io ancora non ho capit ocome fare a curare quando la gente si muove a destra e manca visto che non esiste l'interfaccia alla wow ma dev omuovere la telecamera e seleziionare la gente in game


li punti e premi la cura
il gioco starta in open beta il 30 aprile mi pare. Facciamo una gilda ngi?


prima di quella la prox sett starta la closed
na noia sto gioco.
ci sarà un altro beta weekend 12-14 aprile prima dell'open beta del 30


utile il tuo commento