D&D 3.5 Roma

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta,siamo 3 persone( 1 master con parecchia esperienza e 2 giocatori, io sono il più nubbio del gruppo) che stanno organizzando una campagna d&d 3.5 ,cerchiamo 2/3 giocatori che volessero unsirsi a noi.
Abbiamo già provato a giocare in 3, ma per quanto divertente , non è esattamente l'ideale quindi vorremo allargare un po' il nostro gruppo.
Idealmente si partirà con personaggi di lvl 1 e si cercherà di portare avanti lo scenario il più a lungo possibile, le partite si svolgeranno in una ludoteca nella zona tiburtina, a dio piacendo, almeno una volta a settimana di pomeriggio.
Chiunque fosse interessato è libero di contattarmi 24/7, grazie a tutti per l'attenzione.
conviene anche indicare l'età media del gruppo per questi avvisi
Ok, grazie per il consiglio, età media 30 con un minimo di 22 ed un massimo di 40
Ciao! se siete ancora disponibili: Parlo a nome mio come singolo giocatore, e come 'promoter' del mio altro gruppo =D
Zona San Lorenzo (Roma). Cerchiamo 1-2 giocatori fissi per D&D 3.5 FR. Siamo un gruppo che porta avanti diverse campagne da più di un anno. Contatto FB: Davide Spinogatti.
Ciao ho una trentina di anni, un po di esperienza, ma non moltissima, zona roma est anche tiburtina va bene, se volete un giocatore scrivetemi qui per favore
[email protected]

grazie