cybergames m ha kickato!

no va beh ma com'è che mi kicka il server? volevo provar eil ping col router nuovo e dopo un attimo mi kicka...e ho installato r1q2 come sempre...

cos'è hanno aggiornato il client ora che non gioca nessuna!?!?


q2 ruleeeeees..partitina??
disattiva i cit così non ti kicka




PS. no va beh ma seriamente r1q2 è obsoleto? che cosa serve ora??????????? bigl is using a modified client

forse il problema è che la versione sul server non è aggiornata

dal tuo screen leggo versione b7864 sul server
mentre il tuo client è b7904
sono più aggiornato del server!


edit: anche se navigando ho trovato questo:Older clients are not generally available. R1Q2 is fully backwards and forwards compatible, the server version has nothing to do with why you are being kicked. Common reasons are using invalid skin, "Player" as your name, or caught in a ban meant for somebody else (common on the TastySpleen servers, see www.tastyspleen.net to get that resolved).

io ho le skin colorate male bianchi e female verdi (credo non mi ricordo più).. sarà quello forse...
mi son collegato ad un altro server polacco con r1q2 versione = R1Q2 b7864 i386 Oct 1 2008 Linux e nessun problema...il mistero si infittisce!!
io non riesco a entrare sull'ftp di cybergames magari è qualche opzione restrittiva della cfg del server
vedo se centurio ha ancora gli accessi al server, che il mio accesso sembra non andare
cmq una cosa è certa la mia cartella di q2 è la stessa da anni (almeno 5) e non credo che manco i server di cybergames siano stati toccati da parecchio eppure vengo kickato...

va beh non perderci troppo tempo..se è una cosa che si risolve facilmente bene se no pace..

credo dovrei provare a scaricare la demo di q2 mettere r1q2 e vedere se mi kicka lo stesso.
Ehi ciao bigollo! Aggiungimi su xfire. Ho un nuovo account perchè non ricordo quello vecchio.. (nome utente: bluenoa).
Così magari ci facciamo una partita
ogay! cmq t hanno appena kickato!:P

e io che ero lì che stavo installando demo di q2 + 3.20 + r1q2..cmq m ha rikickato anche con tutto base!

edit: t aggiungo e vado a nanna!
ho sistemato il problema. ho resettato 3 servers su 4.. di uno non ricordo la password ihhiih
grande cent! sono entrato e non m ha kickato!)

una partita la faccio volentieri, nn so quando ma se po fa!
Ho sentito partita?


...()
se stasera ci siete una partita la faccio..lascio acceso xfire..
belle partite ieri sera ;