[Cyber Mirror's Edge] Ghostrunner

Convintissimo ci fosse già un topic a riguardo...


Video della demo appena uscita su steam.
https://store.steampowered.com/app/1139900/Ghostrunner/
Le musiche
Fico, messo in wl subito.


se ti può consolare, sono certo di aver già visto questo livello/intro in passato.

deja vu di matrix
ma mi pare ci fosse il topic

cmq si, bellissimo, non vedo l'ora
Genji: the game
ah oddio, mi sono accorto solo ora che è uscita ieri la demo, non avevo visto l'ultimissima parte del topic

oggi la provo appena posso
bello bello bello, ed ancora bello.
Ma a me sembra il solito gioco che dopo 10 minuti che salti e scivoli diventa super ripetitivo. Mirror's edge mi aveva fatto questo effetto


Infatti mirror's edge dura mezz'ora.
in 4k rtx con una 2070s mi andava a fotogrammi, messo in 2k già giocabilissimo, gli fps non ho visto perchè gf experience non funzionava vedrò stanotte però in generale va ok per una demo, ambientazionme+musiche top, anche durasse un paio d'ore senza costare 70 euro è istabuy
resto sempre moooolto perplesso su questo RTX...abbatte troppo le prestazioni, mah
finita la demo, in pratica sarebbe il primissimo video gameplay rilasciato l'anno scorso...bella mi è piaciuta molto, veloce e divertente, musiche top
giocato anch'io la demo, bellissimo. Devono solo riuscire a mantenerti "in the zone" tra ritmo e musiche e diventera' un titolo spettacolare
Esce il 27 ottobre.


ottimo, in tempo in tempo per finirlo prima che esca Cyberpunk
Il gioco è uscito ieri, per me insieme ad Hades è tra gli indie sorpresa di quest'anno.

La sfida è parecchio alta, vi capiterà di morire infinite volte a stage perchè si muore con un solo colpo, ma il senso di appagamento quando superate una sezione è altissimo.

Ciò che non mi sta piacendo è che le fasi plattform hanno un ruolo centrale nel gioco e al contrario dei combattimenti (dove il più delle volte serve un mix delle due cose) risulta solo tedioso ripetere all'infinito un punto con il checkpoint 5 minuti prima.
Ho sbloccato solo due abilità finora, ma sono ben integrate e bilanciate, inoltre per l'uso delle passive si ha una pianificazione a mo di tetris per settare i bonus.


Per me finora 20€ li vale tutti.
Mmmmhh... già
Mi sembra interessante. Ho guardato qualche streaming e ciò che mi frena è la ripetitività del gameplay.
È così, oppure ci sono elementi di variabilità che in 20 min di streaming non sono valutabili?

Non so che streaming hai visto te, ma il gioco aggiunge continuamente nuove tipologie di nemici o meccaniche per la parte platform. La ripetitività è l'unica critica che non gli farei a questo gioco, almeno finora.