curiosità

questi 2 comandi come li avete voi?

seta m_pitch ""
seta m_yaw ""

pitch 0.0151
yaw 0.22
sai a cosa servono almeno?
chiedi a inc, lui aveva uno script fantastico. Intatti arava tutti e giocava nei n1ce.
LO SO A COSA SERVONO

è solo che ho circa 150 cfgs e ognuna è differente ho provato a cambiare ma non noto molta differenza
sto usando anche io
pitch 0.0151
yaw 0.22

esempio :
// idle^urtier
//
// www.urtier.net
// #idle.ee @ Quakenet
// 22.4.2006
____________________________

seta m_pitch "0.022"
seta m_yaw "0.022"

//iNfensus-ozz cfg
// Last changed - 08/04 - 05

seta m_pitch "0.022"
seta m_yaw "0.022"


//-------------------//
// ETconfig //
//------------------//
// #finest //
//-----------------//
// Player: //
//-----------------//
// mAus //
//-----------------//

seta m_pitch "01501"
seta m_yaw "0.022"

// /¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|
// / |
// / Sengo ET CONFIG v1.337 ¸.·´¯`·.¸l><((((º> |
// / |
// | Mtb: Abit NF7v2.0 |
// | Cpu: AMD Athlon XP-M 2600+@2510 (218*11.5) /
// | Mem: 2x256Mb Corsair XMS-LL (bh5) 2-2-2-11 v2.8 /
// | Gfx: Creative PoV Geforce Fx 5900XT (450/900) /
// | Sfx: nVidia SoundStorm Chipset /
// | Mtr: Samsung Syncmaster 957DF @ 116hz /
// | Mou: Logitech Mx 300 _________________/
// | Pad: fUnc Surface 1030 /
// | Hph: Plantronics Audio 80 /
// | /
// |_______________________________________/



exec "config/name.cfg"
bind p "exec config/name.cfg"
bind KP_PLUS "exec autoexec.cfg; echo ^4[^7DEFAULT SETTINGS ^1RESTORED^4]"

//////////////////////
////// BINDINGS //////
//////////////////////



//TOGGLES






//toggle attack+sprint+pitch

set fire "+attack; m_pitch 0.017; +sprint"
set nofire "-attack; m_pitch 0.022; -sprint"


adesso provo sto toggle di Sengo con 0.17
io ho sempre usato pitch e yaw uguali non mi ci trovo se son diversi
ho sempre trovato "strano" copiare valori che influiscono sul mapping movimento del mouse - movimento del mirino, che dovrebbero essere altamente soggettivi.
C4 devi valutare 2 cose:

1) generalmente gli script che cambiano sens, accel, fps, pitch ecc sono una merda. Inizialmente sembra che ti aiutino ma a conti fatti io lo considero uno svantaggio.

2) quelle cfg sono di anni e anni fa, quando giocare col pitch a 22 era possibile, adesso con i nuovi fenomeni che ti fanno esplodere appena ti toccano è un suicidio.

Io ho giocato per molti anni col pitch a 17, poi quando ho messo l'intelli e ho abbassato la sens sono salito a 22, adesso sono tornato a 15. Sostanzialmente sembra che averlo a 15 ti aiuti molto e ti da l'impressione che salti meno il mirino, ma switchare target col pitch a 22 è il vero cheat se lo padroneggi allora è un bel settaggio, ma ripeto che contro i fenomeni di oggi è sconsigliabile.
ma per fenomeni intendi gente che citta o proprio gente ultrabrava?
Cheater? In ET? Parlo della gente brava!


, mi avevi illuso! Pensavo "nonostante et sia meno giocato di un tempo, il livello cresce".
dato che non ho il pc che avevo quando giocavo seriamente , sto cercando di massimizzare al meglio la mia cfg,è solo un passatempo , sono una persona precisa e non mi accontento anche se gioco solo sui pubblici un paio d'ore la sera , questo gioco a parte i cheaters che l'anno rovinato rimane sempre il mio preferito , per ora la mia cfg l'ho settata cosi :

http://www.2shared.com/file/YNFuG91x/c6_online.html


ma è giusto, anzi è un bell'incentivo a giocare l'idea di trovare i settings da se. Siccome ci sono molte possibilità, ognuna di queste, ad occhio, dovrebbe richiedere un pochino di partite per tirar fuori una media (perchè così minimizzi le variazioni date dai singoli game). Tipo 10-20 partite per configurazione. Prima di arrivare vicino alla configurazione ottima avrai fatto anche più di 200 partite, mesi di gioco.
è dal 2003 che provo cfg conosco bene i comandi giocavo a quake 1 2 3 4 RTCW e ET la console è il mio pane


si non ci sono dubbi ma conta che ogni volta che cambi monitor / risoluzione / mouse /tappetino / etc... tecnicamente dovresti reiniziare quasi da capo.
infatti è da quando ho sto pc de cacca che mi sbatto per la cfg praticamente da maggio,
ho un problema che non riesco a risolvere :

installo tutto funzionante gioco per una settimana fluido poi tutto di botto dei super lag anche se riavvio, la connessione è sempre ok il ping anche

ho provato in tutti i modi ma l'unica soluzione devo reinstallare una volta alla settimana e torna tutto fluido


mi sembra strano :/
siete tutti dei nabbi, il pitch va regolando a seconda della risoluzione che usate in et, dal monitor che avete ecc ecc
more low
edit: x c4: non è che vai in qualche pubblico che ti fa scaricare .pk3 scemi?


mi sa proprio che è così, ma a parte quelli dove devo giocare? sono entrato negli s&d solo perchè mi sembrava che giocavano la sera, ma son spariti
forse è mejo che metto 2 ET uno per i pubblici uno solo per giocare praccy o simili

p.s. io uso 1024 x 768 75 hz refresh
su windows 7 non capisco mai da dove cazzo viene letta la cfg... se dalla cartella del gioco in programmi.. o da Users blabla... ogni tanto mi ritrovo settaggi resettati... una roba odiosa.

cmq su quake live ho 0.022 per entrambe... ma lì è tutto un altro movimento.

piuttosto se state su quake live... magari aggiungetemi! son pasqoo su QL
c4 devi trovarlo da solo, io ad esempio gioco col pitch a 0.0175 perchè a 0.01501 è troppo basso per la mia risoluzione(1600*900), ma se metto 800*600 il pitch lo setto a 0.022.
Io per trovare il pitch giusto mi metto su supply e vedo se riesco a cambiar velocemente tra bassa e alta in difesa(il pitch non deve superare la velocità dello spostamento laterale,con i monitor in 16:9 o con risoluzioni come il mio a volte il pitch supera la sens )