Curiosità....

Giusto per curiosità (perchè vedo questo forum abbastanza morto)...chi di voi gioca ancora a UT3 iCTF?
moi anzi (tu che mi capisci..) eu
Io.
Sempre meno perché non c'è un catius di nessuno
io ci gioco
Altri?
John.J e MadDog li vedo.
se mi dite un server con almeno 3 persone dentro, io mi faccio vivo...

io uso questo :

http://www.gametracker.com/search/?sort=players.desc&per_page=25&page=1&search_by=name_ip&query=&game=ut3&loc=IT&x=27&y=14

e come dice la dolce divix c'è mai un catius di nessuno. e parlo anche di germania etc etc...

che tristezza sto gioco
ma perchè una sera non ci mettiamo tutti daccordo ed organizziamo una mega serata ut3 only? va bene qualsiasi cosa, armi, ig, sniper.. basta che si giochi.. e sparito pure il tam/freon degli IZ..



sono ricaduto nel malefico mondo di wow




Mah, guarda che noi di queste cose ne abbiamo già organizzate 2, solo che arrivano sempre e solo gli nF... Posso vedere di organizzare una cosa simile per settimana prossima, ma sicuramente non iG, sarà ad armi o sniper arena
Le due cose che avete organizzato voi le ho viste in ritardo e da quel che ho capito non sono l'unica.


Domani vi dico meglio, ma penso si farà Venerdì. Posterò tutto nella sezione principale comunque.


ok, unico piccolo ostacolo sono i giorni visto che sta settimana comincia anche la coppa e tra praccy e war alcuni giorni ce li ho occupati, però (almeno per ora) il venerdi mi andrebbe bene.
Basta che si giochi... Io non trovo mai nessuno...
Io, sono spesso nei jolt con nick sir.biss

Prima erano sempre vuoti..ora sembra che qualcosa si stia muovendo



lo so.. ma giocare con 76 di ping (quando va bene) non è propriamente considerato "divertimento"




Ti capisco, io non ho di questi problemi

Ma il srv ictf ngi è sempre vuoto!



e che ti devo dire? io la sera quando ci sono un giro lo faccio quasi sempre.. e quasi sempre mi trovo a fare una partita sul jolt.. poi mi scazzo perchè pingo troppo e chiudo.. menomale che in sto periodo ci stanno le coppe, almeno tra praccy e war si riesce a giocare.