Curiosità!

Ciao sono nuovo da questa parti , ma gioco ad america's army gia da un po, e diciamo ke me la cavicchio ... volevo sapere, nel gioco si possono pronunciare varie frasi e gesti... quello ke vorrei sapere io è come diavolo tante persone hanno frasi o proverbi che pronunciano del tipo "grandma was slow, but she's was old" e tante altre... Si possono trovare da qlke paret? magari aggiungendo dei file nella direktory del gioco?
Ci sono molte frasi che sono già nel gioco senza doverle aggiungere....Bisogna trovarle....Scusa la mia imprecisione ma io non le usavo molto e poi con la versione 2.7 hanno cambiato moltii tasti, non sono più sicuro di dove le hanno messe!
Alcune, credo, le puo' solo dirle il Sergente o quando lo diventi (se muore il capo si passa agli altri).
Una volta erano soto il tasto G, passi con 0 ad altre opzioni e se usi il tasto più volte passi da: radio, urlato, chat con tutti etc etc. Con diverse frasi già confezionate.

Spero di ricordare bene.....sono in pensione da AA, anche se mantengo e aggiorno il gioco sul mio PC.
Io uso ankora la 2.6 perchè la 2.7.... Non mi va!!! Il mio pc ormai è un pezzo di antiquariato... e anke con la 2.6 posso giocare bene solo alla MoutMcKenna!!! Con altre mappe il mio pc fa fatica a stargli dietro... cmq si le frasi normali si pronunciano premendo G e poi i numeri a seconda di quello ke vuoi dire... forse dipende dall'honor... Perchè su AAOTracker sulla scheda su, Userrank: io sono ancora "Recruit" ma mi hanno detto ke aumentando di honor raggiungi altri gradi, e si vede ke potrai pronunciare altre frasi...


Non è proprio cosi....Facendo punti aumenti il tuo Honor, per diventare Sergente o Sergente Leader nei round non occorre avere tanti punti Honor,
basta che nessuno con punti Honor più di te non scelga di fare il Sergente o lo squad leader, che te lo puoi fare te....O almeno era cosi nelle precedenti versioni...Non mi risulta che ci siano promozioni con più Honor nemmeno adesso.
quelle frasi che dici... le può pronunciare solo lo squad leader.
Si ero riuscito a trovarle lo stesso Grazie cmq...
Ciao-Ciao