Curiosità su BOINC.Italy

Non che mi interessi + di tanto ma dopo aver rotto le scatole con team unico xchè era meglio ecc. ecc. ho visto che nelle statistiche non fanno piu parte dell ' Italia ma sono diventati International...
http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&co=International
Anzi sembra che si siano divisi in 2 e qualch' uno è ritornato al vecchio Hardware Upgrade...
http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy

Forse hanno una crisi di identità...
Secondo me sono partiti in tromba con un'idea un po' troppo in grande, insomma... hanno fatto il classico passo piu' lungo della gamba.

Certe cose, come avevamo gia' fatto notare su questo forum, o si fanno tutti insieme allo stesso momento oppure e' difficile che funzionino, vuoi per pigrizia vuoi per negligenza di qualcuno...

mah
bella roba

la buona notizia è questa

siamo terzi in italia [EDIT] ora quarti
ma con i loro crediti potremmo avanzare di un paio di posizioni in classifica mondiale

ed ora chi glielo va a dire a GHz ... magari il ns. Gimmy

bye


Ciao Myster,
tranquillo, non c'è nessuna crisi di identità su BOINC.Italy
Il problema del riconoscimento nelle statistiche combinate di BOINCstats della nazionalità di BOINC.Italy è dovuto al fatto che qualche utente ha preso l'iniziativa di aprire il team su altri progetti senza dire nulla, e oltre a non essere corretto, lo fa in modo sbagliato, ovvero senza impostare la nazionalità. Percui BOINCstats quando va a fare la somma di tutti i progetti mette "international" e non "italy".
Per il discorso dei team di "Hardware Upgrade" le ragioni sono 2: per alcuni progetti ancora il team non è stato rinominato (in quando non primi in italia e per cercare di coinvolgere i team sopra di noi a unirsi all'iniziativa e partire con i loro crediti, ma la cosa non ha avuto successo per ora); l'altra ragione è sempre dovuta ad i soliti utenti che hanno aperto il team di loro iniziativa
Ovviamente questo problema mi è noto già da un pò e mi sto muovendo per risolverlo, con calma si sistemerà tutto, almeno spero

Spero che tu abbia scritto "rottura di scatole" tanto per dire, perchè non mi sembra che le abbiamo mai rotte a qualcuno. Mi ricordo bene che la notizia venne data da un vostro membro (delta9) noi non abbiamo mai insistito, non abbiamo mai dato scadenze, ci siamo limitati ad esporre l'idea ed abbiamo lasciato ampia libertà nei modi e nei tempi come era giusto che fosse. Purtroppo in quella circostanza abbiamo dovuto utilizzare qualche post extra anche per difenderci dalle false accuse di chi, partendo da zero, voleva proporsi come alternativa al nostro consolidato team.

Ho visto che anche te ti sei dato all'help con skype....un giorno se mi ricordo ti contatto così facciamo 2 chiacchiere



Sicuramente il progetto è ambizioso e grande, ma nessuno ha detto che sarebbe stato facile e veloce. Noi stiamo facendo il possibile, compatibilmente con i nostri impegni e le nostre capacità. Purtroppo la riorganizzazione e la creazione del portale dedicato al team unico hanno richiesto più tempo del previsto, d'altronde nessuno di noi può dedicarsi a tempo pieno al calcolo distribuito, ma non per questo la motivazione è minimamente calata, ed il progetto è sempre lo stesso, e come sempre valido resta l'invito a tutti i Team italiani, NGI in primis




No problem, eccomi qua

Presto speriamo di far tornare il team nella classifica italiana, ho visto che anche voi vi state attrezzando per fare altrettanto.

Un saluto a tutti!
GHz


Rottura di scatola è riferito al battibecco fra te Tommy.73 e Th3 Crunch3r un po di tempo fa e nient'altro.

Per Help con Skype volentieri


non so perchè ... ma mi sento un attimino osservato

cmq sei stato chiarissimo - tiratina di orecchi agli utenti indisciplinati - un in bocca al lupo per il progetto.

Visto che ci vedi, perchè non ci trasferisci 6,000,000 di cretiti in modo da vedercela con gli altri due grossi team italiani?

P.S. vanno bene anche quelli di Rosetta o Predictor (che tanto è fermo)

bye
In effetti c'è una bella lotta per il primo posto, peccato che noi siamo cosi distanti
MInchiaz Ghz .... la tua risposta , se la dividevi in capitoli, era più ordinata .. scherzo ovviamente .

Si Bino siamo un pò dietro ...i motivi tanti, ma magari un gg ... non si sa mai

ahhh !! dimenticavo .... la sparo pubblicamente .... ma non la dico ... Ghz .. sentito le ultime novità ?? ultime si fà per dire ..... un notizione ....
Quando puoi ci sentiamo in msn ..... ( e la curiosità forse aumenta )

Un Bacio e .... alla via così

Cze
Che fai Gimmy mi lanci il sasso e poi ti nascondi!! Adesso siamo curiosi zio pera!

A proposito di cuirosità ....ma in Boinc c'è un metodo per vedere se ho trovato un Candidate Signal ????????
Ovvio Bino .. parlo solo con Ghz ... mi piace incuriosire, ed in alcuni casi ... far rosicare

Ora fuggo .. partirò per 15gg al mare ...

Baci a tutti

Cze


Eh, quella è stata una doppia rottura di scatole anche per noi, primo per i motivi del dibattito, e secondo perchè la cosa è stata portata avanti anche qua, cosa che noi non avremo voluto assolutamente.



Eheh...anche volendo, non si potrebbe
Comunque insieme si potrebbe fare ancora di più



Per il secondo forse intendi bino







Se sono quelle che penso io si, le so

Sentiamoci poi su msn

Ciao,
GHz


Tocca sempre a me fare il lavoro sporco eh !!!

Allora visto che ti ho stupito ?? non pensavi ..... vero ??

Più grossa di quello che immaginavi .... ragazzi ne vedremo delle belle ... allacciate le cinture .. ci saranno forti squotimenti nel mondo BOINC riguardanti l'anno 2007 .

Cze
@Ghz
1- Visto che Gimmy e' una cassaforte, anticipa tu qualcosa su 'sta cosa

2- Per "la nuova situazione transitoria" in cui vi trovate al momento, il mio augurio e' in ogni caso di riuscire a risolvere quanto prima, con la nuova struttura operativa al 100%.


Eggià, roba grossa! :cool2:



'n ze pole Prendetevela con Gimmy, è lui che fa il lavoro sporco



Lo spero anche io, grazie!

Ciao,
GHz
Io proporrei uno stop dell' elaborazione di work unit fino a quando il notizione/sorpresone/scoop/gossip non viene rivelato.

dateci degli indizi almeno!
mmmm proprio oggi è uscita questa news su Punto Informatico...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1839212&r=PI

Bino si cala nelle vesti di investigatore e cercherà ovunque pur di scoprire il notizione!
Ecco fatto: http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&co=Italy

Ancora c'è qualche cosa da sistemare ma adesso BOINC.Italy risulta nella classifica italiana nuovamente

Ciao,
GHz
Chissà se quelli del Team G. Cocconi se ne sono accorti ... sono rimasti un pò in cima alla classifica e forse hanno sperato di rimanerci

cmq ben fatto GHz ... Poo-po-po-po-pooopo

bye
azz che divario:



BOINC.Italy 84,689,384
SETI ITALIA Team G. Cocconi 17,317,940
DPRGI Team - Italy 16,975,456
NGI - Net Gamers Italy 10,408,781
Ciao cugggini di NGI, sono passato per un saluto e, se mi perdonate il megaritardo, per farvi gli auguri per un 2007 SUPER.

Caspita leggo che forse ci aspettano grandi novità su BOINC.....

strano, a parte il fatto che tra un po' si potrebbe ricevere TeleZetaReticuli sul digitale terrestre io non ho letto di nessuna stratosferica novità! Gimmy & GHz non è che avete cominciato a fumarvi le penne USB?

Sto scherzando!

Ciao carissimi.

Tommy.73