[curiosità] forum reset




aperto 0t
ma lololololol sono tutto nobile , non so se x sfortuna o fortuna e questo non vuol dire che sono miliardario , ma semplicemente che ho un titolo portato avanti da generazioni

proprietà e castello sono sparsi tra zìì e parenti.... chiuso 0t

questo lo sappiamo
5 euro dei 10 vanno a me

fate offerte...

Omnipay







và che son nobile pure io
dichiaro ufficialmente aperta l'asta per far fallire il forum
minivan
ma l' unico pirla del forum che rende un servizio gratis alla comunità sono io?
COn un servizio a pagamento credo che si avrebbero non pochi problemi di ordine "sociale"... Prendi ad esempio un utente che paga per poter utilizzare un mese il forum. Due giorni dopo però si trova bannato (e molto spesso il ban è contestato dal bannato stesso) diciamo per 15 giorni. Gli piacerebbe aver pagato per non poter usufruire del servizio? Certo, sarebbe colpa sua, ma non credo che a questo punto lo stesso soggetto rinnoverebbe l'abonamento. I moderatori si troverebbero a dover andare con i piedi di piombo, ed avrebbero delle responsabilità con ripercussioni anche economiche (mancato rinnovo di una sottoscrizione), inoltre sarebbero investiti anche della responsabilità di fornire un servizio costante e rapido... non credo che io se moderassi un'area me la sentirei. In fono un cattivo lavoro da parte mia si ripercuoterebbe sull'azienda.
Insomma: non credo che sia una buona idea... e non solo per la fisiologica diminuzione degli iscritti.

In definitiva: non mi toccate Ngi forum!
Il forum NGI è un servizio offerto da NGI per supportare i propri prodotti e servizi primari. Forum NON è un servizio primario.

E nessuno se non Scarface ha mai pensato di mettere a pagamento il forum, almeno credo...


mi quoto perché sono bastardo.

Mettete il forum a pagamento, che come moderatore dovrei essere pagato
c'è molta gente che non gioca più online eppure si serve del forum di ngi. mi sapete dire il perchè? non è considerabile quindi come un "servizio primario"?
Minchia ma donarli ai poveri sti soldi pare brutto eh?

il mio comunista preferito


potevi farlo invece di pagarti la connessione e fare questo post
@ Scar: il lock down dei server ngi ti ricorda niente? PVTN, quelle cose li....
Quelli con Fqualcheccosa si ritrovavano a giocare spesso e volentieri fuori dalla pvtn perchè non c'era nessuno che pagava 10€ al mese per giocare su ngi quando aveva decine di server con uguale ping gratis...
io non so come ti vengono ste idee se consideri l'offerta di forum free in giro, nessuno pagherebbe per questo. NGI fa molto prima a chiudere il forum intero.
Anche perchè 10€ sono un'enormità, per quei 20 post che faccio al mese........... non si parla di "non avere manco 2 spicci per pagare il forum"... non c'e' proporzione tra costo e servizio
provocazione mal riuscita.