[curiosità] forum reset

signore xdonalo xchè non sà quel che dice



phigha 10€ al mese
xdoniamolo tutti assieme!
ma insomma

su sto forum c'è gente che si compra 10 paia di scarpe uguale da 200€ l'una, uno che è mezzo nobile, uno che spenderebbe 4000€ per un van di hippie, gente che si compra pezzi di vetro rinominati mousepad

e mo me volete di che non c'avete du soldi per un eventuale pagamento del forum????!? questo ovvio in caso di necessità. se è gratis, meglio.

Io la troverei una cosa giusta. e non è vero che si risolve trasferendosi perchè inevitabilmente la community si scinde... vedi gib...


il genovese qui non sono io

:braccine: voglio questo smile!




Contatto subito LP perchè riesumi il ma LOL della settimana...che ovviamente diventerà il ma LOL del decennio.
Ok, chiedo subito s Sky se ci mette il forum a pagamento.


eheheh

m'immagino già bacco tra qualche settimana:

"Scimmia del mese: Offerta Forum di NGI Flat"
Deletate questo topic
beh io ragiono in prima persona: se io offrissi un servizio di forum così grande, con un bacino di utenza largo e affermato, beh farei pagare il servizio, mica sono un benefattore!


non è un discorso di essere leccaculo.
sto semplicemente facendo delle considerazioni e considerando quando un utente medio sia tirchio.
è così che è fallita la new economy


L'utente medio usa delle risorse gratuitamente. L'aria ed il forum.

Se l'aria ed il forum divntassero a pagamento, la differenza sta nel fatto che l'aria uno la pagherebbe, il forum no.

Il forum si svuoterebbe e anche quelli che hanno pagato (in anticipo dodici mesi) direbbero *emminchia, io ho pagato ma qui non c'e' nessuno. fammi andare su postare.it*.

Fine dei giochi fine del forum. Il forum ha valore come servizio aggiunto agli altri di NGI o di qualunque azienda li possegga. sono una vetrina ed un cartellone pubblicitario ed un fidelizzatore di clienti ed ancora altro. Ti sei mai domandato perchè TUTTI i forum del mondo (o quasi) sono gratis?

Se no è ora forse che tu lo faccia.

P.S. Non ti arrabbiare il era per ridere.
con F5 pretendo forum gratis per 10 anni almeno
xime il fatto è che il forum se vogliamo non è proprio una vetrina per ngi, visto che ora vive (suppongo) solo di connettività e di servizi ad aziende... di netgamers ora c'è veramente poco, almeno credo.


con quell'avatar di fianco fa troppo


Mò vado a ripescare i thread sul forum di UT di quando era saltata (ancora da realizzare) fuori l'idea del PVTN.... l'insurrezione popolare!
Potremmo pubblicizzare l'evento come aup 48.


Allora.

Io ho f5. Io sono arrivato qui per giocare su una shard italiana di Ultima online nel 2000. Poi sono rimasto qui perchè avevo degli amici ed ho giochicchiato a giochi vari.

Nel 2002 sono diventato moderatore di politica. nel 2003 di Agorà e soprattuttoin questo periodo ho deciso di sottoscrivere f5 almeno per un anno.

Il fporum, nel mio acso, e non solo nel mio, è stato determinante per creare la community e tramite quella avere un nuovo cliente. Io nel 2000 f5 non l'avrei comprata. ora sì. . La community poi è un bacino spettacolare di potenziali clienti. Basta. Tra l'avere pochi(issimi) che pagano e molti che non pagano tutte le aziende di questo ed altri generi hanno scelto questa seconda ipotesi.

Secondo te perchè?
Io pagherei anche 100 euro al mese per il forum.
50 per la dsl ,100 per il forum.
Mi sembra un buon compromesso
raga mi fate venire ste idee malate lol





faresti di tutto pur di toglierti me dalle palle