Cuphead

Strano non ci sia un topic per questo interessante platform, in uscita quest'anno per PC e Xbotolo.



veramente fighetto. lo stile cartoon anni '50 poi sono anni che lo sto aspettando
Per quel che l'ho provato, è anche bello difficile.
Tu che demo hai provato?
Ho letto che hanno aggiunto diversi livelli per chi chiedeva un'esperienza più simil platformer.
Visivamente credo che sia uno dei giochi più belli che ho visto negli ultimi anni.
Ma quindi han già dato una data?

Beh, sono mostrati anche nel video di 11 minuti pubblicato poco sopra, quindi direi che non c'è dubbio.

A me personalmente piaceva più l'idea del "boss rush", a dirla tutta.
buco così poi mi ricordo di comprarlo
probabilmente sarà mio subito, sento sempre un bisogno fisico di platform fatti bene
Buco, è un genere che adoro e l'art direction è da sbavo
Non avevo visto altri video all'infuori dei trailer con i boss, quindi non sapevo com'era in origine il gameplay.
Che poi, se questi livelli aggiuntivi sono tutti come in questo video, potevano anche farne a meno
artisticamente favoloso, il gameplay però mi pare banalotto

Beh, l'intento specifico con cui il gioco è nato era quella di ricreare un tradizionale "combat platform" in stile Castle of Illusion e simili.

E le boss battle sembrano anche di ottima qualità, stando ai video.
Sono i due scenari a scorrimento mostrati nell'ultimo video pubblicato a sembrare decisamente poco ispirati, d'altro canto, per questo dicevo che mi piaceva di più l'idea originale del "boss rush game" in cui si passava da un boss fight all'altro senza avere i livelli "filler" d'intermezzo.
è da più di un anno che aspetto la sua uscita...
Un po' di boss fight



Le parti volanti mi hanno ricordato Parodius.

Mi attira molto come gioco, lo stile Fleischer Studios è molto bello e anche il gameplay sembra ben fatto, in stile giochi Disney anni novanta. Come elemento più moderno mi sembra di capire che si possa scegliere/migliorare le skill.
Edit: Ok non modernissimo
che lavoraccio sull'estetica audio\video vintage
Anzi, più che i giochi Disney, il gameplay mi ricorda giochi come Three Wonderso altri arcade dello stesso tipo degli anni 80.
Three wonders che figata... il primo boss che era predator
buco
e` bellissimo