grazie
Per me è criptica, altro che caffè in fiamme. Ninja, tigri, dati finanziari e un mezzo padre pio…
Diosanto rom è gandalf…
Chi è Gandalf?
Cerca la pagina fb “amo il mio carabiniere”
Francesco Corsiglia alla ragazza molestata: “Ti supplico, non denunciarmi sono già nei guai per il processo per stupro con il figlio di Grillo”
mah
Mica la imparano la lezione eh.
“E dai son fatto così lasciami molestare, l’omo è omo ha da puzzà e toccà le zinne”.
Comunque è una cultura spero morente. Non a caso emergono i Vannacci che si lamentano di non poter esprimere l’opinione razzista, sessista, ecc.
Lo so, il fascismo incalza, ma hanno anche maggiore difficoltà a trattare di merda il diverso (almeno pubblicamente). Una volta non si indignava nessuno.
immagino sia passato il video della reporter spagnola e conseguenti lagne perché è stato arrestato per così poco
ho letto anche chi parlava di staged
Delle lagne non ho letto. La notizia era passata però
cos
O sei malato o sei coglione o entrambi per continuare a molestare le ragazze con un processo per stupro.
Si sentono impunibili.
E dagli torto, stuprano una e la stampa le dà molto poco velatamente della puttana
Io non ci son stato dietro, ma è figlio di qualcuno questo qua?
Si sente impunibile, ma poi piange comunque
O sei pervaso di "non c’è niente di male è corteggiamento
" e lì devi prendertela con famiglia ambiente compagnia e vissuto.
Lo sa bene quello che ha fatto però, sennò non sarebbe andato a chiedere pietà.
Poi è assurdo al netto di tutto che la stampa pubblichi la cronologia di una persona che manco è l’imputato ma la vittima, al netto che oltretutto se la saranno pure inventata.
Ma è legale na roba del genere? Privacy anyone?
Ho appena notato il titolo.
Si dice quaquaraqua.