Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

grazie :shy:

Per me è criptica, altro che caffè in fiamme. Ninja, tigri, dati finanziari e un mezzo padre pio…

Diosanto rom è gandalf…

Chi è Gandalf?

Cerca la pagina fb “amo il mio carabiniere” :asd:

Francesco Corsiglia alla ragazza molestata: “Ti supplico, non denunciarmi sono già nei guai per il processo per stupro con il figlio di Grillo”

mah :asdsad:

Mica la imparano la lezione eh.

“E dai son fatto così lasciami molestare, l’omo è omo ha da puzzà e toccà le zinne”.

Comunque è una cultura spero morente. Non a caso emergono i Vannacci che si lamentano di non poter esprimere l’opinione razzista, sessista, ecc.

Lo so, il fascismo incalza, ma hanno anche maggiore difficoltà a trattare di merda il diverso (almeno pubblicamente). Una volta non si indignava nessuno.

immagino sia passato il video della reporter spagnola e conseguenti lagne perché è stato arrestato per così poco :asd:

ho letto anche chi parlava di staged :asd:

Delle lagne non ho letto. La notizia era passata però

cos :rotfl:

O sei malato o sei coglione o entrambi per continuare a molestare le ragazze con un processo per stupro.

Si sentono impunibili.
E dagli torto, stuprano una e la stampa le dà molto poco velatamente della puttana

Io non ci son stato dietro, ma è figlio di qualcuno questo qua?

Si sente impunibile, ma poi piange comunque :asd:

O sei pervaso di "non c’è niente di male :dentone: è corteggiamento :dentone: " e lì devi prendertela con famiglia ambiente compagnia e vissuto.

Lo sa bene quello che ha fatto però, sennò non sarebbe andato a chiedere pietà.

Poi è assurdo al netto di tutto che la stampa pubblichi la cronologia di una persona che manco è l’imputato ma la vittima, al netto che oltretutto se la saranno pure inventata.
Ma è legale na roba del genere? Privacy anyone?

Ho appena notato il titolo.

Si dice quaquaraqua.

1 Like