Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

e voi pagate il canone per sta merda? uberlol

Paghiamo il canone perché abbiamo un televisore. Televisore su cui non guardiamo la televisione :triggered:

Io lo pago per L’eredità e Reazione a catena perché son vecchio

Un mio amico per non pagare il canone voleva comprare un monitor grosso al posto del televisore :asd:

Era stata invitata per il libro? Se sì, sta cosa mi era sfuggita.

Sì, perché è indubbio che la tv pubblica debba esistere, per avere proposte di alta qualità che col privato ti sogneresti.

A parte propaganda live, le uniche trasmissioni che vedo sono alcune della RAI. Il resto è di bassissimo livello.

se leggi l’articolo su valigia blu, fondamentalmente era stata invitata e lei ha messo BENE in chiaro di cosa era disposta a parlare, e di cosa no.

hanno fatto TUTTO quello che avevano concordato non avrebbero fatto. Visto che non si tratta di un politico reticente, mi sembra vergognoso il trattamento riservato.

Ora capisco meglio, avevo letto l’instagram. Allora nulla da dire. Da schiaffoni

leggiti l’articolo su valigiablu (è scritto da lei) che spiega tutto bene e ti fa venire una voglia di prendere a schiaffi tutti in quella trasmissione.

Voi dimenticate che l’uomo è cacciatore e la donna tradisce con il cuore.
Capito questo, vi sarà tutto più chiaro.

Grazie Babasciò.

O.J. Simpson approva

ecco un articolo letteralmente perfetto Narrazioni violente e ricomposizione della rabbia - Jacobin Italia

Spero sia stata compresa l’ironia, qua non sono mai sicuro di ciò

Mica ti ho querelato :asd:

Beh, considerato che qui dentro ci sono campioni che dicono frasi del genere senza la minima ironia… :asd:

1 Like

Queste creazioni mi lasciano sempre una sensazione di orrore mista a meraviglia e stupore. Chiunque egli sia, un troll o un credente, resta un genio.

1 Like

sono d’accordo ma mi lascia perplesso il caffè in fiamme. che significa?
il caffè bollente è macho?

non hai il giusto mindset

1 Like