Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Moar datapoints

Non poteva suicidarsi e basta? No, deve ammazzare un’altra persona come se ne avesse diritto di vita e di morte. Denunciato per stalking ovviamente

Once again commetto l’errore di defaultare alla cronaca nera cmq

1 Like
  • meme di bojack horseman sugli uomini col papillon che parlano delle women choices gone too far *

https://www.instagram.com/p/CwxUOEZs7mU/?img_index=1

Ma sti commenti da dove minchia li hanno presi, ma veramente ci sono carogne di questo livello che scrivono sta robe sui social pubblici?

se vai a vedere nell’account di call out influencers vedi che bella merda che trovi, ma account stranecessario

Ma che Cristo è quella roba su IG? :|

Son commenti da tiktok

Dovrebbe essere qualche tormentone dei giovani non ho capito bene

Aaaah quanto vorrei essere un hacker capace e fottere tutte le credenziali di quegli account, individuare le vere persone dietro e poi scegliere la giusta forma di punizione

Son ragazzini che fanno “black humor” il che è ancora più preoccupante forse

eh ma tik tok il valore non capite etc etc

è da almeno 30 anni che si sa che dietro una tastiera è tutto più facile, forse limitare l’accesso ad internet arrivati a sto punto potrebbe essere la scelta giusta

centinaia di commenti “entro in un asilo\scuola elementare il resto è storia…”

penso sia qualche tormentone da ragazzini teste di cazzo

penso che siano tutti minorenni comunque :asd:

1 Like

Ah ma c’è pure hostfat su tiktok!

vendo mio fratello sul dark web win :asd:

anche io venderei mio fratello sul dark web.

Ho pensato la stessa cosa.
Doveva mettersi la canna del fucile in bocca e farsi saltare il cranio questo grandissimo bastardo.
E adesso una bambina orfana di entrambe i genitori.
Dannato bastardo.

Sono agghiaccianti.

Oppure scherzare sullo stupro hueuheuhe mamma guarda quanto sono edgy hihihihi fa esattamente parte del discorso che si sta facendo dall’inizio del thread

Ehehehehe ridiamo da 20 anni su gente sparata o morta male in modo stupido. Non ti senti in colpa?

2/10

Comunque più che 20enni sono minorenni che vanno ancora al liceo, considerando le foto profilo e i commenti su fortnite

https://vm.tiktok.com/ZGJnr7JVe/

Guarda tu stesso