Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

politicamente parlando è di nuovo attivo ora come ora, se non sbaglio con Vox in Spagna come consulente di salcazzo cosa

azz che piega inaspettata se è finito a fare da consulente economico ai true nazi, un colpo di scena incredibile

Madonna Ivan Grieco, un coglione che fa a gara con il Cerbero Podcast per chi vince il mongolino d’oro :rotfl:

:triggered:

Se vi volete triggerare Casa del Sole TV su YT :asd:

Non esagerare

Vero, potrebbe essere offensivo verso chi vince il mongolino d’oro

Una volta, non chiedermi il perché non lo so neanche io, ho visto un pezzo di una puntata del cerbero podcast in cui il suo amico con gli occhiali da sole dentro casa cercava di spiegare perché non era offensivo chiamare una tizia sovrappeso “Balena di merda” durante la trasmissione.

Per questo dico: non esagerare.

pensa la quantità di gente che sta a vedersi questa merda. che roba illuminante santa barbara dammi la forza

Marra :rotfl:

e la tizia di marra che sembra generata dall’ia :rotfl:

La mia stessa esperienza.
Va detto che alle Medie fini in una classe difficile e zeppa di ripetenti e poi alle superiori era tutta un’altra faccenda e almeno nel giro dei miei compagni/e di classe, la “toccatina” portava ad un ceffone per direttissima e pubblico ludibrio tra i maschi della classe.
Ma solo perché t’eri fatto beccare, non perché avessi fatto qualcosa di profondamente sbagliato

Si in effetti alle medie era il periodo peggiore a livello di bullismo, tutti i più deboli erano oggetto di scherno per i bulli, compresi i disabili (handicappati/mongoloidi all’epoca). A quell’età si è dei completi imbecilli

1 Like

Sì poi è quell’età che le ragazze non vedono l’ora che spuntino le tette ma col senno di poi più tardi escono meglio è :asd:

Dove finisce l’immediato vissuto? :look:

Respira chimay, liberissimo di avere l’opinione che vuoi su boldrin, ti ho solo fatto notare che hai detto una imprecisione.

Mi spiace che tu ti sia risentito per quel post chiaramente provocatorio, se mai capita di beccarci in rl ti offro da bere ciao

ehehehehe era uno schersone

comunque abbiamo appurato che boldrin è sicuramente la persona perfetta da ascoltare, vista la completa assenza di malafede e di ideologia ultraliberista, soprattutto quando si parla di cultura dello stupro :asd:

Il consenso si regola da solo

ma a me fa più ridere che letteralmente la letteratura femminista è immensa e invece no meglio i pipponi di sti scemi

thanks but no thanks

Ma per molte persone se sei uomo non puoi essere femminista, gli va in corto circuito il cervello perché pensano sia una questione di fazioni.

Oltretutto quello che passa a livello mainstream è la femminista coi capelli viola che fa battaglie su cose ridicole perché è quello che triggera i reazionari ed è solo quello che vedono.