Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Guarda il primo post! :asd:

si ho visto ma tu stavi rispondendo a cirus, sei un mentiroso :asd:

comunque anche oggi la mattanza non dà tregua:

riportato al titolo originale :sisi:

Boh trattandosi di litigio condominiale non capisco perchè inserirlo qua. Se erano 2 uomini si accoltellavano as usual e nessuno sentiva il bisogno di rimarcare l’accaduto.

Non sto capendo questo post

Io l’ho inteso come “la violenza condominiale è trasversale”, non l’ha uccisa in quanto donna ma perché i rapporti condominiali sono intrisi di odio e violenza a prescindere dal genere.

In effetti è strano che non accada più spesso. L’unica riunione di condominio a cui ho partecipato in vita mia mi ha segnato per sempre. Persone calme e gentili si trasformano in mostri senza pietà con una violenza verbale fuori dal comune.

2 Likes

Solo perché da noi c’è poca gente armata :asd:

Ma infatti la Arendt bastava che andasse ad una riunione condominiale dove si discute del rifacimento del tetto per scrivere la banalita’ del male, altro che processo.

pensavo fosse noto a tutti che alle riunioni condominiali si va solo se armati

L’unico a non afferare è Xanth , si vede che in Svizzera i dobloni Nazisti hanno pacificato il condominiato :asd: (o forse mi confondo e nn è Svizzero :asd: )

non è che non ha capito è che non è daccordo, la controprova non esiste quindi c’è poco da discutere sul tema
comunque siam sempre lì eh, se ogni volta che abbiamo un femminicidio tocca fare la punta agli stronzi per verificare se ashktually potrebbe non essere un caso di violenza di genere possiamo andare avanti così all’infinito, anche l’altro articolo in fondo qualcuno potrebbe sostenere che se fosse stata una coppia gay finiva uguale, poi guardacaso è l’uomo che accoltella la ex, è l’uomo che da fuoco alla vicina rea di stendere male i panni, tutto così.

xanth zangief svizzero :vface:

Guarda ti do un compito a casa, cerca se nelle liti condominiali muoiono più spesso uomini o donne. Il femminicidio è un atto di odio verso una donna non verso il vicino.
Mettere una lite condominiale con una vittima donna alla stregua di situazioni dove c’è odio per motivi passionali o di potere significa non aver capito veramente un cazzo.

Hai veramente cosi bisogno di prendere eventi a caso per affermare una situazione cosi chiara? Non ti lamentare se poi la gente discute del significato che si vuole dare a femminicidio visto che difendi pure chi, magari senza volerlo, lo usa a caso.

Maestro, insegnami! :lode:

ashktually non è femminicido perché non è morta bruciata huehuehue checkmate

signora mia i giovani d’oggi leggono solo i titoli, dove andremo a finire

A parte che viva iddio non sono svizzero, il punto è che non è che siccome il movente è una lite condominiale non è femminicidio o salcazzo :asd: Che minchia di distinguo è, la dinamica di potere uomo > donna permane nell’esercizio di qualunque funzione sociale, altrimenti boh, ridefiniamo il femminicidio solo a quando è passionale o quando si parla di scopaggio? :asd:

Che poi minchia più passionale di dare fuoco ad una persona cosa minchia c’è, giusto l’immolazione in due :asd:

Faccio notare

Sciscia docet

A guardare le figure :sisi: