Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Madonna però dovete imparare che discutere della cultura di un determinato fenomeno non è parlare del singolo. Poi al “il personale è politico” ci arriveremo un’altra volta che mi sa i tempi non sono ancora maturi

è un po’ più complicato di così purtroppo

Il vero accorgimento è assassinare qualsiasi umano tu ti trovi davanti. 100% chance di evitare rischi. Furto, stupro, linguaggio scurrile, abbigliamento demodè, incapacità alla danza… si risolve tutto.

1 Like

Appunto per questo volevo puntualizzare.

1 Like

Ma quante ne sai tu :lode: .
Insegnaci a vivere. :lode:
A tutti. :lode:
Fenomeno. :lode:

Io voglio flammare con @Lord_Phobos , magari tirandoci dentro anche @OrangE

Non ci vuole niente
Stai a vedere: ferragni inutile con bullshitto job! Influencer caccapupu!

ADORO quando posso notare di avere avuto effetto e lasciato il segno, a distanza di mesi. :love:
L’ho traumatizzato. :love:

Visto?

non ha baitato orange però

Incerto, suppongo la sessualizzazione dell’immagine di massa sia più correlabile con problematiche sociali di diffusione di ansia da prestazione ed autostima a causa della percezione costante di omologazione dei costrutti comportamentali e della costante concorrenza performativa piuttosto di un’incremento dell’aggressività sessuale, magari può condurre ad una desensibilizzazione ma servirebbero più informazioni in generale.

Perché per Orange mi pare fosse l’opposto. Con lui non so cosa possa attaccare. Non ricordo. :asd:
Ma mi sembra tutto sommato un bravo ragazzo. :sisi:

Come cazzo ti permetti brutto stronzo :mad:

E’ un coglione fatto e finito.

Voi flammate, io mi sposto da una parte o dall’altra a seconda di dov’è più divertente

Grazie per la dritta su @Lord_Phobos

Con @OrangE devi fare così: salute compagno!

Comunque se mettiamo LP e Kalidor a flammare in un thread non moderato inventiamo il moto perpetuo

io conosco la kryptonite di Orange :spy:

Urka urka, spara

visto @Lord_Phobos ? uso le K

pensa te e io che credevo che nessuno nel topic potesse fare più schifo dei post shenlong
invece si è proprio registrato gianbruno su ngi