[Culto] Yew abbraccia la fede in Khanon

quindi a morte yew ... ok


no a morte tu


meno male che ho scritto anche la parte GdR off...



darkdestiny di tutti gli ade ki 6?
Mi avvisano dalla regia che gli ade non esistono più, da un pò, skizzo....

boh?
chissà?
di sicuro mai ci siamo incrociati in giro per queste polverose lande...
per la cronaca al momento della "cultizzazione" io c'ero ed è stata una cosa molto armonica e pacifica

(leccaculo mode off: a dire il vero gli yew erano contrari alla cosa ma abbiamo dovuto cedere per non soccombere ed essere costretti ad andare via da yew. c'è stato anche uno scontro armato...)
scontro armato?
chiamiamola...pacifica divergenza di opinioni...
comunque era solo per spiegare a sti rosikoni che è inutile che si accaniscono contro yew
beh gliel'ho gia' ripetuto + volte
comunque mi stan facendo venire la voglia di diventare pk
Mi piange il cuore
a vedere altra gente che si inginocchia davanti ad un culto violento
a vedere persone che barattano la propria libertà per un temporaneo quieto vivere
a vedere che il pericoloso Isenor ha nuove marionette al suo servizio
ma vi chiedo ,
voi che vi siete già prostrati davanti a lui ,
cosa ci guadagnerete a diffondere il culto , a massacrare vostri simili in nome di un profeta che non vi considera suoi pari e che non vi darà nulla una volta potente ?

Non c’è bisogno di credere in falsi idoli per trovare una ragione di vita

c’è ancora una speranza , che queste parole tocchino il cuore del popolo e lo risveglino
infondano coraggio , e che ognuno torni a inseguire i PROPRI sogni

Come dissero una volta , possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la Libertà !

Il Sole Nascente



Il precedente messaggio è stato trovato affisso davanti alle banche di diverse città.
Cosa si nasconda dietro il nome Sole Nascente è ancora un mistero.
Per la liberta' di pensiero e di azione dei popoli sempre
spero che venga fuori una bella storia
non sei il solo
Ancora non credeva di averlo fatto...
Notti senza chiudere occhio, ripensando a ciò che fosse successo... è come se li vedesse ancora.
Sarebbero morti pur di difendere la loro città e la loro governatrice...
E lei invece, li aveva fatti uccidere da quei devoti, che ai suoi occhi sembravano solamente assassini.
Li aveva traditi... aveva affidato le anime dei suoi cittadini nelle mani di un dio oscuro...

Cosa sarebbe accaduto a Yew?
Dama non lo sapeva...
Da lì a poco avrebbe lasciato la sua casa e la città, che ormai non sentiva più sua.
[GdR Off]
Prendi tu la carica di governatore e cercate un GM per gli YP...

Io mi prendo una pausa da UO... anche se a dir la verità spero mi torni un po' la voglia...
Cmq continuerò a leggere almeno la parte GdR