[Culo sudatissimo] On The Edge - Dubai 4K

[yt]3Qqf3qSVnUg[/yt]

p.s. che vita dimmerda :v

"don't try this at home"
certa gente non si merita proprio di stare al mondo, mi fa una rabbia vedere prendersi dei rischi così
lol
A 1:00? a 3:00 le è passata la vita davanti
A me da fastidio che viviamo in una societa' cosi' virale e digitale dove sti figli di papa' sbandierano la loro vita dorata a tutto il mondo.
Gelosia... Anzi, invidia proprio.
Devono cadere dal Burj Khalifa e strisciare di faccia tutti i 163 piani.

[QUOTE=InSatanWeTrust;18808937]
Gelosia… Anzi, invidia proprio.
Devono cadere dal Burj Khalifa e strisciare di faccia tutti i 163 piani.[/QUOTE]

Fai male, se questi a 20 anni si devono prendere dei rischi così per godersi la vita a 60 saranno tutti morti di overdose di cocaina

oppure a 60 fanno vita tranquilla mentre chi a 20 anni era tranquillo a 60 si sfonda di cocaina
Ma son già sfondati di cocaina da mattina a sera.
Per far ste robe devi essere perennemente in botta.

[QUOTE=xmas.kadakar;18808936]A 1:00? [/QUOTE]

:|:|:|:|:|:|:|:|:| cioè bho mi ha fatto proprio impressione

http://www.olegcricket.com/

dalla bio dice di essere un poveraccio nato in siberia, non so se la cosa possa alleviare le vostre rosicate
Ma chi è sta gente

che poi skill anche nel video e montaggio

[QUOTE=LorenzoLamas;18809041]http://www.olegcricket.com/

dalla bio dice di essere un poveraccio nato in siberia, non so se la cosa possa alleviare le vostre rosicate :asd:[/QUOTE]
Che profondità d’animo!

[QUOTE=Shenlong;18808965]Fai male, se questi a 20 anni si devono prendere dei rischi così per godersi la vita a 60 saranno tutti morti di overdose di cocaina[/QUOTE]
Sempre se ci arrivano a 60 anni :asd:

A me 'sto video fa pensare che l'architettura contemporanea crea nuove città uguali tra loro, luoghi intercambiabili costruiti per uomini confondibili e con sogni troppo vuoti e costosi da realizzare.

E si che bastava leggere Dubai nel titolo.
Nuk'em!

[QUOTE=-gomezz-;18809218]A me 'sto video fa pensare che sono vecchio.[/QUOTE]

fixed

quando capriola in discesa sul tetto m'è tipo partita una coronaria
quando la tizia mezza inciampa ho guardato quanto mancava alla fottutissima fine

se vogliono giocarsela così, per me è ok. basta che non ammazzino qualcuno quando cadono. perchè cadono ogni tanto... e il video in 4k su ultrarotten poi fà relativamente fico mi sà
sono l'unico che ha sperato nella fine tragica di uno dei due protagonisti?
sono l'unico che guardava le chiappe della tipa?