Cucina

Mi son messo tutto il sabato a sclerare per trovare tutto il necessario ma alla fine son ruiuscito a cucinare... o almeno a pelare patate e cipolle Fallisco pure quello quindi immagino che fare un piatto di pasta sia di difficolta' immensa
Chiunque voglia imparare il mestiere e si trova nel settore 2 mi contatti su ICQ (il numero sta sulla firma) e ci troviamo in zona visto che non so come spostarmi in altri settori

Piccolo BUG per Adso.
Nonostante nelle ricette ci sia scritto che con 3 mele, un coltello e una ciotola si possan tagliare le mele, dice che questi elementi non possono essere combinati.
Ho provato con 1-2-3-4 mele ma niente!


cambiare il posto dove combinarli ?
su un tavolo qualunque, un armadio o nelle pentole ?
Io sono nel blocco 2 e avevo intenzione di imparare a cucinare ..

cmq non ho ancora nulla (solo una padella trovata in un cadavere..)

ahaha ma bibe sei te lol ho visto dopo.. cmq ti chiamo su icq che andiamo insieme a provare
Bibe? tutto sabato sei stato a sclerare dietro la cucina

Allora sei nel blocco 2? Oggi vengo a mangiarmi due mele preparate da te
potrebbero essere avvelenate...
o prese della spazzatura
Azz le rotten apple alla bibe sono le migliori del blocco 2


seeeeeeeee

perchè non hai provato le mie patate tagliate

o la mia gelatina.. :cool2:
Gelatina? La stessa che serve per fare gli spray? Mhhhhhh ti vengo a fare visita prima o poi
anche da me
solo che ho finito l'acqua


non è un bug: hai provato a tagliare le mele che trovi nel la dispensa sopra la cucina ma quelle son segnate come mele "grosse" (non ricordo esattamente l'inglisc) se tagli le mele chiamate solo "Apple" che ti vende l'aiutocuoco della central viene eccome


(pssst ma dove cacchio le trovi cipolle &patate? )
c'è il trucco


dispensa cucina est
io ho rubato un pò di ingredienti dalla cucina centrale
non vorrei che non si rigenerassero...
si rigenerano si rigenerano
ma dove si trova il coltello??? bho
L'ho trovato solo in vendita per un sacco di soldi!!!
io l'ho comprato.... in alternativa puoi ammazzare 30 volte una Black Widow Boss sperando che lo droppi
io mi sono fatto avere in prestito 1000 $ da zecco e poi l'ho comprato
xaan lo trovi da un cuoco di nome jeff mi pare ke sia così il nome sto cuoco si fa il giro di tutte le cucine ^_^ basta ke lo aspetti

ps ho notato ke nella cucina centrale passa sempre alle 2.30 am ^_^LUL costa sui 2000$ e tanto ke ci sei compra anke er MATTARELLO pure lui + di 2000$


lamero
"Jefe de le cocinas" cioè Cuoco delle cucine


lamero³

Jefe = Capo