CTF

Salve a tutti, sono qui per discutere un po' sui server l-fire ctf. Ho visto che ci sono 2 server CTF ognuno con il max players 14. Il primo server è quasi sempre pieno e nonostante sia pieno, il secondo è sempre vuoto. Quindi si potrebbero far 2 cose :

1)Si elimina il secondo server e si aumenta il max players al primo (tipo 22..).

2)Rimane tutto uguale ma invito a quelli che trovano il primo server pieno ad entrare nel secondo e anche se non c'è nessuno di aspettare almeno 2 o 3 min avendo pazienza che arrivi qualcuno.

p.s. = sono uno di quei sfortunati che trova sempre il server pieno

ci si cattura
--------
Sgru.IBM
--------
Non credo che aumentare il max players sia una buona idea, pensa solo che fagiolata
nella q2ctf1 10 vs 10 !!!!!!!!!!!!!
Io consiglierei piuttosto di diminuirlo.
cosi la gente inizierà a frequentare anche l'altro server.
Byez.
Ragazzi...sapete cosa succederebbe se ci fosse solo un server ctf pieno e lmctf vuoto?

Ve lo dico io....: nessuno entrerebbe in LMCTF matutti si metterebbero in lista per tappare un buco o entrare prima di un altro al cambio mappa.

E sapete che succederebbe se CTF fosse pieno, CTF2 vuoto e LMCTF vuoto?

Ve lo dico io....: nessuno entrerebbe in LMCTF, nessuno in CTF2 ma tutti in lista per tappare un buco o entrare prima di un altro al cambio mappa.

Adessso sapete cosa succede coi caproni e le pecore?

Io no..ditemelo voi???

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Ma ti pagano se giochi a LMCTF??
Mi associo pienamente a quanto detto da Fech.
maxplayer 14 e' alto. E' una forzatura per far giocare piu' persone possibile senza intaccare troppo la giocabilita' .
Direi che 2 server CTF/LMCTF , ognuno con maxplayer a 12 sia l'ideale ( maggiore giocabilita' e maggiori possibilita' che i quakers popolino entrambi i server ).

Ciao! :-)
Vada per la proposta di Urug....

Byez!
Già già
Sembra che ogni volta che si parla di lmctf spunti il fungo Guido97 che si mette a spargere saggezza come un aereo sparge fertilizzante. Se uno ha la mania di un mod come Every ( che poi puntualmente gioca a duel ) non vedo perchè devi comparire tu con questi cammei di stupidità. Che te ne frega se si discute di ctf,lmctf. Quando tu chiedevi a gran voce Rocket arena nessuno di noi ti ha definito ridicolo o similia.
Beh anche tu sei invitato a non farlo perchè sinceramente trovo questo tuo atteggiamento schizofrenico: non puoi fornire una risposta logica (anche se non condivisibile da parte mia) e poi sullo stesso argomento uscirtene con un post chiaramente provocatorio.
Non insultare la tua intelligenza!
Ciao
SaSSa

------------------
[email protected]
Prima di tutto vorrei precisare che non c'è nessun astio fra me ed Every nè riguardo alla questione di lmctf nè per altri motivi: Gianni è un amico che stimo e con cui ho spesso occasione di parlare sia in chat sia dal vivo quindi ritengo che anche da parte sua non ci siano risentimenti nei miei confronti. Nei miei post esprimo semplicemente la mia personale opinione sugli argomenti trattati, usando quell'ironia (a volte un po' pungente lo ammetto) che fa parte del mio carattere e del mio modo di fare.

Per quanto riguarda Sassa, so bene che mettere pubblicamente in ridicolo le persone è il tuo sport preferito, però questa volta sono costretto a chiederti di discutere in privato la faccenda; icq e mail sono sempre le stesse quindi non penso che tu abbia problemi in proposito.

Mi scuso con tutti quelli che hanno postato qui riguardo alla questione del maxplayer di ctf, ma ho chiesto ufficialmente al moderatore di chiudere questo post: come parziale rimedio ho provveduto ad aprire un nuovo topic sull'argomento.

Saluto tutti precisando che se qualcuno si fosse offeso riguardo a qualche mio intervento, ma per educazione non abbia voluto esprimerlo pubblicamente, sono dispostissimo a parlarne in privato ([email protected]).
Ciao
SaSSa...era una battuta...si sa che Every la notte sogna partitoni su lmctf
Una flebo di valeriana?

Ciauz

Ant