[Css] Vampyr WH+Aimbot

Volevo segnalare questo player (ETR Vampyr).

Avendolo visto fare cose pazzesche, gli abbiamo fatto demo e nel riguardarlo non riuscivamo a smettere di ROTFLare.
Se volete vederlo al suo meglio fate SHIFT+F2 è partite a guardare da tick 4000.

Dopo che lo abbiamo bannato dal nostro server alcuni player del suo clan ci hanno detto che stava facendo divertire il fratellino con i citt. Ci hanno pure chiesto di levargli il ban che "li aveva tolti" (ho pure screen).




Qui trovate la demo (include status).
Come faccio a vedere quella demo?
salvi la demo nella cartella di questo percorso: E:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike

poi abbassi la console e scrivi: playdemo "nomedemo" (senza virgolette) oppure viewdemo "nomedemo" (senza virgolette)

ciao
bello perch? si giustificava con la frase...
ma giocava mio fratello di 5 anni...
tristezza...
...
AUGURI A TUTTI
________
Caprice
vista la demo.
direi che c'è poco da dire , partivano hs da tutte le parti
Experience, tu che ne dici?
x me ? solo bravura.
che ce vole a fare hs a 1 colpo , mirando e camminando come un niubbo? MUHAUHAUAHUA
________
LINCOLN CONTINENTAL MARK VII SPECIFICATIONS
la classica tristezza.
Etr, io nn so cosa ne pensate, ma il minimo e' allontanare questo player dal vostro clan per evitare sputtanamenti vari e dubbi sul vostro modo di giocare.
bellissima, ammiro i programmatori di queste cheats. Dopo averli ammirati e osannati proporrei un ban perpetuo a questo simpaticone
Che Pena....ne spariranno parecchi di clan dopo l'uscita del nuovo vac ...almeno per il momento.
Bella tazor!
Ah ecco! Mi era capitato di vedere qualche ETR fare cose "particolari"! No ma gg


(bind "f4" "record etrclandicheaters") <---- occhio che ho il tasto pronto eh...
il problema ora ? che lo difendono invece di cacciarlo e rischiano di venir smerdati pure loro...
vabb?.. cmq attendiamo admin che valuter?
________
Bondage Bdsm
banid 0.0 STEAM_0:0:5840004

ban