[CSS] Cerco Clan

Ciao a tutti.
Gioco da piu' di 6 anni a cs e sto cercando un clan per Css.
Non mi interessa il livello di skill, ma che ci siano i seguenti requisiti:
TUTTI maggiorenni
Allenamenti e ritrovi generali anche per giocare in fun, "la sera e la notte".
(Meglio se nel clan c'e' anche qualche romano... ma non e' fondamentale)
Sono disponibile a qualunque competizione, basta che trovo gente simpatica, tranquilla (niente bimbi, o fighetti o idioti di vario genere).

Ho 24 anni, lavoro e vorrei ritrovarmi a giocare e parlare con gente adulta e alla mano.

il mio contact msn e': [email protected]

Grazie!

Ciao!


Parliamone ti ho aggiunto in msn. mi chiamo Andrea, nick P-Randello. Clan principalmente fun di gente adulta e attiva la sera dopo cena.